Live Communication

Con UM chi trova un Dodo trova un tesoro

La società di strategia e pianificazione media guidata da Gianfranco Piccolo ha studiato e organizzato la speciale caccia al tesoro Dodo, noto brand per i ciondoli icona, che si terrà sabato 8 maggio per le vie del centro di Roma. La comunicazione dell’iniziativa è avvenuta tramite la fan page Dodo di Facebook. Il team di UM che ha lavorato al progetto è composto da Stefania Maggioni e Laura Spada.
La Unit Unconventional Media di UM, la società di strategia e pianificazione media guidata da Gianfranco Piccolo, ha studiato e organizzato la speciale caccia al tesoro Dodo, noto brand per i ciondoli icona, che si terrà sabato 8 maggio per le vie del centro di Roma.

La speciale caccia al tesoro Dodo è aperta a tutti coloro che si iscriveranno direttamente presso la boutique Dodo di Via del Babuino 27/28 a Roma. Ogni squadra sarà composta da 4 persone, per un totale di 200 persone (50 squadre) che si sfideranno per una preziosa sorpresa firmata Dodo. La comunicazione dell’iniziativa è avvenuta esclusivamente tramite la fan page Dodo di Facebook.

La caccia al tesoro partirà sabato mattina alle 11:00 dal Pincio, attraverserà Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, Via del Babuino per poi concludersi, nuovamente, al Pincio. Tutte le prove, tra cui rebus, giochi di abilità, indovinelli, trovano ispirazione dai ciondoli icona di Dodo.

Il team di UM che ha lavorato al progetto è composto da Stefania Maggioni e Laura Spada.

EG