Live Communication
Crai, comincia il tour per l'Italia. Firma Brand Portal
Nove località e nove piazze lungo lo Stivale, da nord a sud, fino alle isole: il truck brandizzato presidierà i luoghi più frequentati per far scoprire a tutti il mondo dell'insegna della distribuzione. Previsti giochi e intrattenimento a ogni tappa.
Crai, storica insegna della distribuzione organizzata italiana, dal 4 luglio al 6 agosto invita tutti gli italiani in piazza con il Crai Village Tour 2015.
Per l’estate 2015, Crai porta il divertimento nel cuore dell’Italia con un truck personalizzato in partenza il 4 luglio da Montebelluna in provincia di Treviso. Il viaggio del truck terminerà a Torregrande, frazione di Oristano, il 6 agosto.
Nove località coinvolte e nove piazze lungo lo Stivale, da nord a sud, fino alle isole per giocare e divertirsi nelle piazze.
Un Tour che coinvolgerà grandi e piccini divertendoli con giochi, canti e concorsi e che avrà anche l’obiettivo di far scoprire il mondo Crai, i suoi prodotti e i suoi servizi.
Il progetto, promosso da Crai Secom, è stato ideato da Brand Portal che ne cura l’organizzazione e il coordinamento dell’attività.
In ogni piazza prenderà vita una grande festa Crai dove saranno proposti in modo divertente quattro diversi temi per appassionare le famiglie, i bambini e chiunque avrà voglia di trascorrere un po’ di tempo al ritmo del divertimento firmato Crai.
Leggi la notizia su e20express