Live Communication

Da McDonald's colazione gratis per chi arriva in pigiama. Ed è subito 'assalto'

A Milano ma anche lungo tutta la Penisola nei 510 ristoranti d’Italia. Un'iniziativa che si allinea con l’#imlovinit, che martedì 24 marzo ha invaso tutto il mondo celebrando la gioia di vivere.
 
clicca per ingrandire
Successo per l'iniziativa diMcDonald'smartedì 24 marzo in Piazza Duomo a Milano: una folla di ragazzi di ogni età si sono presentati rigorosamente in pigiama: solo così vestiti ci si poteva assicurare una colazione gratis e abbracciare i propri 'eroi': Dj Mitch collegato in diretta per Radio 105 ma anche i più popolari YouTuber.
 
Tantissimi i teenager, ma anche mamme, papà e bambini che dal letto di casa si sono catapultati direttamente in fila al bancone per caffè, latte, cappuccino e brioche gratuiti per assicurarsi la card che regala altri 24 breakfast nei giorni successivi.

Nel ristorante di Piazza Duomo, come detto sopra, hanno sfoggiato il loro miglior pigiama i più famosi YouTubers, come GODz Anima, The Crookids, Surreal Power, Giulia Watson che insieme allo staff di ScuolaZoo hanno saputo rendere ancora più unico e fuori dagli schemi questo momento.

Il 24 marzo è un giorno speciale per McDonald’s in tutto in mondo, dall’Australia all’America: «Ventiquattro iniziative diverse, nell’arco di 24 ore, in 24 Paesi. Obiettivo? Celebrare la gioia d vivere», ha spiegato il direttore marketing Emanuela Rovere

Il successo del capoluogo meneghino è stato replicato lungo tutta la Penisola nei 510 ristoranti d’Italia che hanno aderito all'idea di una colazione collettiva per celebra la gioia di vivere.

Tutte le foto della mattinata sono state diffuse sui social network con l’hashtag #imlovinit