Live Communication

Danone, Mellin e Nutricia insieme per la Media Academy 2011

Si terrà domani, mercoledì 25 maggio a Milano - presso l’Hotel Sheraton Diana Majestic - la Media Academy 2011 'Nani sulle spalle dei giganti' per tutti i manager del marketing organizzata da Marcella Bergamini con Carlo Momigliano di MindShare insieme ai rispettivi team. Il tema chiave di questa edizione sarà 'integrazione vs competizione'.
Dopo l’appuntamento con la Web Academy di Mellin e Nutricia dei primi di maggio, si terrà domani, mercoledì 25 maggio a Milano - presso l’Hotel Sheraton Diana Majestic - la Media Academy 2011 per tutti i manager del marketing organizzata da Marcella Bergamini (nella foto a sx) con Carlo Momigliano di MindShare insieme ai rispettivi team.

Il tema chiave di questa edizione sarà 'integrazione vs competizione': da un lato si parlerà di integrazione tra comunicazione e creatività per campagne off&on-line; dall’altro, verrà approfondito il rapporto 'dall'integrazione alla competizione' tra i canali della tv nativa digitale e satellitare con quelli della tv analogica.

Carlo Momigliano (nella foto a dx) introdurrà lo scenario Media tra 'tra Swift (Jonathan) e switch (-off)', mentre Luca Muralti parlerà di come i cambiamenti sociali influiscano sulla crescente fruizione multimediale e sull’evoluzione dei mezzi di comunicazione.

Coerentemente, Andrea Pia di H-art affronterà il tema dell’integrazione tra off&on-line e di come un concept creativo debba nascere già 'pensato' per la declinazione su diversi touch point.

Uberto Fornara e Luigi Vezzosi di Cairo Pubblicità; Alessandro Militi di Fox Channel Italy e Miriam Pisani di Iris parleranno, in qualità di esponenti delle nuove reti tv della piattaforma satellitare e digitale terrestre, dei successi dei loro canali.

SP