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Debutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy

"In ambito B2B si assiste sempre più alla crescente affermazione di quei brand che scelgono di assumere una posizione forte rispetto a ideali e valori nei quali i propri target di riferimento si riconoscono. Il nostro impegno è focalizzato a supportare le aziende nella costruzione delle fondamenta del proprio ruolo all’interno dei mercati." ha dichiarato Carmelo Cadili, partner e Chief Strategy Officer di Comunico.

“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite, ha elaborato per la business unit Electric Motors della multinazionale tedesca a valle del lavoro di inquadramento strategico intrapreso nei mesi scorsi.

Il primo output creativo è stato presentato per la prima volta in occasione dell’opening della fiera CWIEME 2023, inaugurata ieri a Berlino, che rappresenta il punto di riferimento globale per l’industria dei motori elettrici e della e-mobility. Attraverso questa campagna Grob Italy intende valorizzare la propria capacità progettuale nel creare soluzioni industriali che siano capaci da un lato di supportare le aziende OEM in un quadro di continua espansione del campo di applicazione dei motori elettrici e, dall’altro, di contribuire a costruire un futuro sostenibile per l’industria, le persone e il pianeta.

Carmelo Cadili, partner e Chief Strategy Officer di Comunico, ha commentato così: “In ambito B2B si assiste sempre più alla crescente affermazione di quei brand che scelgono di assumere una posizione forte rispetto a ideali e valori nei quali i propri target di riferimento si riconoscono. Il nostro impegno è focalizzato a supportare le aziende nella costruzione delle fondamenta del proprio ruolo all’interno dei mercati. Solo dopo averlo messo correttamente a fuoco, così come accade per il B2C, è possibile definire i messaggi e le scelte di comunicazione più efficaci per il raggiungimento degli obiettivi di business”.