UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

Deejay Ten, ai nastri di partenza i 20.000 partecipanti alla decima edizione

 I runner attraverseranno la città di Milano domenica 5 ottobre. La partenza da Piazza Castello alle ore 10. Ci sarà anche Foody, la mascotte di Expo 2015.
 
clicca per ingrandireDomenica 5 ottobre aMilano si corre la decima edizione della Deejay Ten, la corsa su doppia distanza -10 km (competitiva e non competitiva) e 5 km - ideata da Linus nel 2005. 

La Deejay Ten festeggia il suo decimo anniversario con un successo straordinario e un sold out che vedrà al nastro di partenza 20.000 partecipanti
  
Linus  con tutto il mondo di Radio Deejay ha trasformato un momento sportivo in un evento per tutta la città. 
  
La Deejay Ten è patrocinata dal Comune di Milano e da Regione Lombardia.  Ci sarà anche Foody, la mascotte diExpo Milano 2015, ad accogliere i partecipanti alla Deejay Ten.  Dopo i selfie al Deejay Village di sabato 4 ottobre, domenica mattina Foody regalerà kit ristoro ai runner e sarà protagonista insieme ai personaggi che la compongono di  divertenti gag con Linus, il Trio Medusa e gli altri DJ.



Leggi la notizia su e20express