UPDATE:
Osservatorio Stand Out in Culture di Initiative. “State of Creators: l’era della consapevolezza”. Influencer e creator amati, odiati, ma seguiti. Per il 17% del campione, nelle community social l’interazione viene vissuta alla pariLouis Vuitton celebra la sua Cruise Collection 2024 in Italia e affida a Balich Wonder Studio il design creativo e la produzione della guest experienceUdiup sceglie Dilemma per promuovere la cultura del benessere uditivo. Mediaengine curerà il sito e Geotag la pianificazione mediaConflict Management: Comin & Partners e Avventura Urbana rilanciano la loro partnership per la gestione dei grandi cambiamenti sui territoriApre a Milano il primo Sky Up Digital Hub italiano. Sky insieme all’associazione CAF per favorire l’inclusione digitale dei più giovani nelle aree perifericheHeineken® sponsor di Nameless e dei principali festival dell’estate 2023, al fianco degli artisti più importanti del panorama mondiale come beer sponsor di 29 concerti, da Nord a Sud dell’ItaliaAutogrill approda in TV con Gerry Scotti e casiraghi greco&. Lo spot sarà in pianificazione sino al 17 giugnoCoca-Cola annuncia tre nuove nomine per il mercato italiano. Entrano Luca Santandrea, Oleg Mamaev e Raluca VladOsservatorio FCP-Assogotv: nel mese di aprile 2023 il fatturato totale del mezzo GO TV è di 977.100 di euro pari al +87,9% sull’anno precedenteLa Onlus del Gruppo Gattinoni torna a sostenere progetti umanitari: “Un Mondo di Amici” si adopera in Africa e in Italia
Live Communication

Different con l’arte del riciclo accompagna Enel Energia anche nella nuova tappa di Energia in Circolo

Dopo l’esordio a Milano, ora è il turno di Padova, con un programma che va dal 4 ottobre al 14 novembre, dove le persone verranno invitate a lasciare le varie cose non utilizzate all’interno di ogni Spazio Enel aderente e nello spazio temporaneo appositamente aperto presso il centro commerciale Le Brentelle, che ospita anche le opere d’arte di Jane Perkins e Dario Tironi, artisti impegnati sul fronte della recycled art.

Energia in circolo, parte del più ampio progetto #Enelinircolo, è un’attività di Enel Energia sviluppata da Different, communication company associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite. Dopo l’esordio a Milano, ora è il turno di Padova, con un programma che va dal 4 ottobre al 14 novembre.

#Enelincircolo è il progetto sull’economia circolare con cui Enel Energia si impegna a generare valore per l’ambiente e le persone, coinvolgendo il territorio.

Con Energia in Circolo, Different ha declinato il concept del progetto inserendolo in un’ottica artistica e trasformando i negozi Spazio Enel del capoluogo meneghino in autentiche riciclerie, non solo spazi espositivi e colorati che hanno ospitato nel corso degli ultimi mesi le opere d’arte di Jane Perkins e Dario Tironi, artisti impegnati sul fronte della recycled art, ma centri di raccolta di oggetti inutilizzati e rielaborati poi in 5 nuove opere, sempre a firma di Dario Tironi (@tironidario).


Anche a Padova le persone verranno invitate a lasciare le varie cose non utilizzate all’interno di ogni Spazio Enel aderente e nello spazio temporaneo appositamente aperto presso il centro commerciale Le Brentelle. Grazie a questi contributi, una nuova opera d’arte prenderà vita, anche in questo caso con il supporto della creatività di Tironi.

In contemporanea all’attivazione dei negozi Enel Partner, Energia in Circolo vivrà anche nel centro della città con un’esposizione artistica accessibile a tutti.
Non solo, una delle opera sarà esposta in Piazzale Mazzini, verrà inoltre predisposta una vera e propria open air exhibition in cui oggetti comuni, normalmente destinati allo smaltimento, diventeranno soggetti unici e protagonisti di un percorso espositivo appositamente allestito.