UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Live Communication

Different con l’arte del riciclo accompagna Enel Energia anche nella nuova tappa di Energia in Circolo

Dopo l’esordio a Milano, ora è il turno di Padova, con un programma che va dal 4 ottobre al 14 novembre, dove le persone verranno invitate a lasciare le varie cose non utilizzate all’interno di ogni Spazio Enel aderente e nello spazio temporaneo appositamente aperto presso il centro commerciale Le Brentelle, che ospita anche le opere d’arte di Jane Perkins e Dario Tironi, artisti impegnati sul fronte della recycled art.

Energia in circolo, parte del più ampio progetto #Enelinircolo, è un’attività di Enel Energia sviluppata da Different, communication company associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite. Dopo l’esordio a Milano, ora è il turno di Padova, con un programma che va dal 4 ottobre al 14 novembre.

#Enelincircolo è il progetto sull’economia circolare con cui Enel Energia si impegna a generare valore per l’ambiente e le persone, coinvolgendo il territorio.

Con Energia in Circolo, Different ha declinato il concept del progetto inserendolo in un’ottica artistica e trasformando i negozi Spazio Enel del capoluogo meneghino in autentiche riciclerie, non solo spazi espositivi e colorati che hanno ospitato nel corso degli ultimi mesi le opere d’arte di Jane Perkins e Dario Tironi, artisti impegnati sul fronte della recycled art, ma centri di raccolta di oggetti inutilizzati e rielaborati poi in 5 nuove opere, sempre a firma di Dario Tironi (@tironidario).


Anche a Padova le persone verranno invitate a lasciare le varie cose non utilizzate all’interno di ogni Spazio Enel aderente e nello spazio temporaneo appositamente aperto presso il centro commerciale Le Brentelle. Grazie a questi contributi, una nuova opera d’arte prenderà vita, anche in questo caso con il supporto della creatività di Tironi.

In contemporanea all’attivazione dei negozi Enel Partner, Energia in Circolo vivrà anche nel centro della città con un’esposizione artistica accessibile a tutti.
Non solo, una delle opera sarà esposta in Piazzale Mazzini, verrà inoltre predisposta una vera e propria open air exhibition in cui oggetti comuni, normalmente destinati allo smaltimento, diventeranno soggetti unici e protagonisti di un percorso espositivo appositamente allestito.