Live Communication
Disney Italia presenta alla Triennale di Milano la mostra open air 'Topolino e l'Italia'
In occasione della XXI Esposizione della Triennale Milano, dal 22 aprile al 15 maggio, venti statue di Topolino animeranno il giardino della Triennale. Dopo l’esposizione, le statue viaggeranno nelle principali città italiane.
Disney Italia presenta alla Triennale di Milano la mostra open air 'Topolino e l'Italia',celebrazione dello storico legame del personaggio simbolo Disney con il nostro Paese.
In occasione dellaXXI Esposizione della Triennale Milano 'Design After Design', dal 22 aprile al 15 maggio, venti statue di Topolino, personalizzate dalla creatività di eccellenti marchi italiani, animeranno il giardino della Triennale che i visitatori potranno visitare liberamente.
In esposizione, infatti, oltre alle opere realizzate da Disney Italia, sono molte le aziende che hanno collaborato all’iniziativa realizzando le personalizzazioni delle statue come Brums, Chicco/Artsana, Clementoni, Ferrarelle, Giochi Preziosi, K - Way, Kartell, Lisciani, Monnalisa, Panini, Piquadro, Unipol Sai, Salmoiraghi e Vigano’, SKY, San Carlo, Upim, Vespa, e l’Istituto Europeo di Design.
La mostra sarà documentata sul sito ufficiale eventi disney.it/topolinoelitalia .
Leggi la notizia su e20express