Live Communication
DMA: dal Registro delle Opposizioni alle best practice di DM
Giovedì 3 marzo, presso la Mediateca Santa Teresa di Milano dalle 10.10 alle 13. 00 e dalle 14.00 alle 16.30, si svolgerà il convegno dedicato agli interessi di chi utilizza e opera nel settore del Direct Marketing. La partecipazione è gratuita. Le registrazioni all'evento sono aperte sul sito www.dmaitalia.it
Durante la mattinata si discuterà sulle nuove regole per il telemarketing e sullw prime riflessioni ad un mese dall'attivazione del Registro delle Opposizioni. Interveranno l' Avv. delloStudio La Scala Massimiliano Pappalardo, il Consigliere d'Amministrazione Fondazione Ugo Bordoni Prof. Ruben Razzante, Eduardo Ustaran di Field Fisher Waterhouse LLP. Il dibattito sarà moderato dall' Avv. Daniela De Pasquale.
Nel pomeriggio DMA Italia organizza un incontro aperto tra soci, stampa e imprese su: Direct Marketing e scenari di mercato-Ricerca 'DM in the Facts'-DMA USA, il programma DMA Italia, aspettando DM expo e Officina della Comunicazione, stima del mercato 'aggredibile' e dimensionamento della rete distributiva, E-mail Marketing Trends: tecnologia e strategie per potenziare il direct digitale, la campagna 'Stai con noi"'di A2A Energia.
Intervengono il Marketing Intelligence & Business Informations Consodata Ruggero Colombo, il Marketing Manager Diennea Elisa De Portu, il Presidente DMA Italia Marco Rosso, il Presidente Consulta Direct di Assocomunicazione Marzia Curone e un rappresentante di A2A Energia.
La partecipazione è gratuita. Le registrazioni all'evento sono aperte sul sito www.dmaitalia.it
DV

