UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

EuBea 2014. Alla Balich Worldwide Shows il nuovo Premio Iconic Special Jury Award

Come da suo potere, secondo il regolamento dell'EuBea Festival, la giuria ha deciso di introdurre il riconoscimento che viene assegnato agli eventi 'icona' che brillano di una luce e un valore proprio non paragonabili agli altri. Parliamo di celebrazioni olimpiche, Campionati Mondiali o Global Summit. Quest'anno il premio è stato assegnato al gruppo di Balich per i tre eventi relativi alle Olimpiadi di Sochi: la cerimonia di apertura e chiusura dei Giochi Paralimpici e la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi Invernali. 
Come da suo potere, secondo il regolamento dell'EuBea Festival, la giuria ha deciso di introdurre il riconoscimento che viene assegnato agli eventi 'icona' che brillano di una luce e un valore proprio non paragonabili agli altri. Parliamo di celebrazioni olimpiche, Campionati Mondiali o Global Summit.



Quest'anno il premio è stato assegnato alla Balich Worldwide Show per i tre eventi relativi alle Olimpiadi di Sochi, in particolare per la cerimonia di chiusura dei Giochi Paralimpici. Gli altri due sono la cerimonia di apertura dei Giochi Paralimpici, e la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi Invernali.



Questa la motivazione del presidente di giuria Klaus Span, letta in occasione della cerimonia di premiazione.

"Può accadere che un'industria venga sconvolta da fatti casuali o, al contrario pianificati con cura. Nel mondo degli eventi può accadere con i giochi olimpici, Campionati mondiali o Summit globali. Ed è proprio quello che è accaduto quest'anno con tre candidature relative ai giochi Olimpici invernali di Sochi: la cerimonia di apertura e chiusura dei Giochi Paralimpici; e la cerimonia di chiusura dei giochi, tutti eventi realizzati dalla Balich Worldwide Shows. Tutti e tre questi eventi sono così complessi, esaurienti, creativi, ed elaborati da infrangere ogni modello e criterio.Per questo motivo commetteremmo un'ingiustizia nei confronti di questi e di tutti gli altri eventi se volessimo relegarli a una categoria in particolare. Dopo un intenso dibattito abbiamo deciso di premiarli con l'Iconic Special Jury Award, un premio che spicca e brilla di una luce propria".