Live Communication
EUBEA FESTIVAL - GLI SPEAKER. Milo Vergucht (27 Names)
Presentiamo i relatori dell'EuBea Festival, in programma il 23 e 24 ottobre a Siviglia. Oggi il profilo del ceo della società 27 Names, network di agenzie di eventi attive e operative in tutta Europa.
Il 23 e 24 ottobre 2014 si terrà aSiviglia la prima edizione dell'EuBea Festival, la manifestazione dedicata alla event industry europea ideata e organizzata da ADC Group.
La due giorni si terrà presso l' Hotel Barcelo Sevilla Renacimiento .
Per informazioni sull'EuBea Festival, CLICCA QUI
Per l'acquisto dei delegate pass, CLICCA QUI
ADC Group ha messo a punto un programma contematiche e relatori di spicco, con un focus su tre concetti: Live Show, Interaction e Networking.
Pubblichiamo, a partire da oggi, i profili dei relatori che animeranno le tavole rotonde, i dibattiti e i workshop dell’EuBea Festival, tutti incentrati su temi di grande attualità e di rilievo internazionale.
-------------------------
Chi è: Milo Vergucht
Company: 27 Names
Ruolo: Ceo
Quando interviene: venerdì 24 ottobre, ore 11:50
Di cosa parlerà: Dibattito paneuropeo global vs. local: differenze e barriere culturali tra i Paesi europei e ruolo delle tecnologie digitali
Profilo: Dopo aver conseguito una laurea in International Hotel Management, inizia la sua carriera professionale nel 1993 Starwood Hotels & Resorts. A seguire, entra a far parte della divisione Conference & Events di un hotel di lusso di proprietà privata a Bruxelles, per poi approdare nel Convention Bureau for Ghent & East Flanders (Belgio) come executive director.
Nel 2005 entra in MCI occupandosi di sviluppo del business, eventi corporate e vendite.
Dal 2014 è ceo di 27Names, società che raggruppa professionisti e agenzie di live communication in Europa.
Nel corso della sua carriera, Milo Vergucht ha perfezionato le proprie competenze e ottenuto diversi certificati di formazione professionale presso primari istituti quali Cornell University, Ithaca (NY), Belgian Coaching Institute, ICCA, Expert Academy e MCI Institute.
È stato anche membro attivo delle maggiori associazioni della event industry come Site, Icca e EfcT e membro del board di MPI.