Live Communication
European Bea 2012, guarda le schede degli eventi premiati
Si spengono i riflettori sulla settima edizione del premio dedicato all'eccellenza europea nella event industry. In allegato, pubblichiamo il tabellone con tutti i vincitori di quest'anno, proclamati durante la cerimonia tenutasi giovedì 15 novembre allo Spazio Eventiquattro di Milano: dal podio ai premi speciali. Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.
Presentati dalle frizzanti Kris&Kris, sono saliti sul palco i rappresentanti delle agenzie e aziende europee a ritirare gli ambiti Elefantini, premi all'eccellenza della event industry europea.Ricordiamo, in breve, i primi tre premi.
Il primo premio (vedi notizia correlata) è stato assegnato dalla giuria guidata da Carlo Hermes, presidente Hermes & Partner, all'agenzia tedesca BBDOLive per il progetto 'smart Eball', un evento, iscritto nella tipologia 'Evento Pubblico', che ha portato nella realtà un gioco in stile Pong per dimostrare le potenzialità di accelerazione della smart, automobile di casa Daimler.
Il secondo premio è andato alla spagnola SCP - Sistemas de Comunicacciòn Puntual y Marketing per il progetto 'Innovation and making things happen' iscritto nella tipologia 'Evento Interno/Convention Aziendale' e realizzato per il cliente Repsol-Deme.
Il terzo premio, infine, a un'altra agenzia spagnola, General de Producciones y Diseno (GDP), per il progetto '8th Centenary of the Cathedral of Santiago de Compostela', iscritto nella tipologia Evento Culturale e realizzato per Consortium of Santiago de Compostela.
Per visualizzare le schede del secondo e terzo premio e tutte le schede dei vincitori vai su www.e20express.it.

