Live Communication

EventiSamarcanda firma il successo della 'GameStop Conference'. Budget: 600 mila euro

Parole d'ordine, 'show' e 'spettacolarizzazione'. E una buona dose di creatività. Questi gli ingredienti del grande successo della convention annuale di GameStop, appena conclusasi all'Atahotels Tanka Village di Villasimius (CA). A dirigere i lavori, EventiSamarcanda, che curerà anche la novità di novembre: Game Show by GameStop, la grande fiera del videogioco.
"Sono molto contento di far parte di questa squadra e questi giorni con voi sono stati strepitosi. Siamo un'azienda forte e compatta, credo proprio che l'obiettivo dell'evento sia stato raggiunto".
Con queste parole Marco Micallef, amministratore delegato GameStop Italia, (lo è da pochi mesi, prima era direttore vendite in Sony, ndr), ha ringraziato tutti i partecipanti alla convention annuale del Gruppo, che, per il secondo anno consecutivo, è stata ospitata dall'Atahotels Tanka Village di Villasimius (CA) dal 19 al 24 settembre 2010.

A gestire il grande evento, è stata chiamata, per il quarto anno consecutivo, l'agenzia EventiSamarcanda, che ha curato l'iniziativa a 360°. Budget investito, circa 600 mila euro. Leggi la notizia su www.e20express.it