UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

Expansion Group ad Anversa per il meeting internazionale di Image

Come ogni anno si è rinnovato l’appuntamento delle 13 agenzie indipendenti di comunicazione del network internazionale - International Marketing and Advertising Group Europe di cui fa parte l'agenzia, rappresentata per l'occasione da Sergio Verin, Direttore Clienti, e Massimiliano Pancaldi, Head of Copy.
 
clicca per ingrandire

Si è tenuto ad Anversa il meeting internazionale di Image, network di agenzie indipendenti. Presente Expansion Group in rappresentanza dell’Italia e San Marino. 

Come ogni anno si è rinnovato l’appuntamento delle 13 agenzie indipendenti di comunicazione del network internazionale Image - International Marketing and Advertising Group Europe.

I rappresentanti delle varie strutture si sono incontrati ad Anversa per fare il punto sull’andamento del mercato e sulle tendenze della comunicazione. Un gruppo selezionato di creativi ha, inoltre, lavorato a un progetto per un importante cliente internazionale.

Presenti anche l’Italia e San Marino, rappresentate da Expansion Group, agenzia che fa parte del network dal 2007.

Di particolare interesse l’intervento in qualità di guest speaker, di Jörg Jelden - international future researcher and organization developer - dal titolo “The agency of the future”. 

Ha chiuso il meeting Tobias Voigt, con il suo intervento “How to develop business from Social media”, che ha fornito riflessioni interessanti in merito alle potenzialità dei social network nel mondo della comunicazione digitale.



Per Expansion Group erano presenti Sergio Verin, Direttore Clienti, e Massimiliano Pancaldi, Head of Copy. La prossima riunione di Image si terrà a Vienna nella primavera del 2015.


EC