Live Communication
ExpoinCittà a quota ventimila appuntamenti. Presentati i tre main sponsor
Il calendario che animerà Milano durante il semestre dell'Esposizione Universale, rispetto alla prima release di ottobre ha raddoppiato gli appuntamenti, raggiungendo le 100 iniziative al giorno. Tre partner si sono uniti a Comune e Camera di Commercio: Edison, Intesa Sanpaolo e Vodafone Italia. Realizzati servizi e marketing territoriale per i cittadini, lascito di ExpoinCittà per il post Esposizione.
Con ExpoinCittà, durante i sei mesi dell'Esposizione Universale si potrà scegliere tra oltre diciasettemila appuntamenti culturali, ricreativi, sportivi e di approfondimento: cento al giorno dal centro storico alla cintura metropolitana.
ExpoinCittà permetterà di conoscere in tempo reale, giorno per giorno, mese per mese, tema per tema, cosa avverrà nella Grande Milano: dai concerti all’aperto agli eventi di moda e design, dalle mostre d’arte agli show cooking, passando per le competizioni sportive, gli spettacoli nei teatri e le attività per i bambini.
Per facilitare la ricerca e l'orientamento nelle migliaia di appuntamenti, vengono usate dieci parole chiave rappresentative di filoni tematici: performance, art, media, creativity&style, science&technology, wellbeing, kids, feed the planet, cities of the world, leonardo.
In cinque mesi - da ottobre 2014, quando è stata presentata la prima release del programma - l'offerta di eventi inserita nel palinsesto di ExpoinCittà è più che raddoppiata, passando dalle circa 300 alle oltre 700 iniziative e dando vita a 17mila appuntamenti. Le richieste da parte degli operatori sono arrivate a una media di una cinquantina alla settimana.
«A questo progetto di Comune e Camera di Commercio, un format unico nel suo genere - ha dichiarato Claudio Artusi, coordinatore di ExpoinCittà - si sono uniti tre grandi partner: Edison, Intesa Sanpaolo e Vodafone, che hanno saputo cogliere questa opportunità e dare ulteriore forza alle sinergie messe in campo».
Leggi la notizia su e20express
Per facilitare la ricerca e l'orientamento nelle migliaia di appuntamenti, vengono usate dieci parole chiave rappresentative di filoni tematici: performance, art, media, creativity&style, science&technology, wellbeing, kids, feed the planet, cities of the world, leonardo.
In cinque mesi - da ottobre 2014, quando è stata presentata la prima release del programma - l'offerta di eventi inserita nel palinsesto di ExpoinCittà è più che raddoppiata, passando dalle circa 300 alle oltre 700 iniziative e dando vita a 17mila appuntamenti. Le richieste da parte degli operatori sono arrivate a una media di una cinquantina alla settimana.
«A questo progetto di Comune e Camera di Commercio, un format unico nel suo genere - ha dichiarato Claudio Artusi, coordinatore di ExpoinCittà - si sono uniti tre grandi partner: Edison, Intesa Sanpaolo e Vodafone, che hanno saputo cogliere questa opportunità e dare ulteriore forza alle sinergie messe in campo».
Leggi la notizia su e20express