Live Communication
Fashion Illustrated presenta la Guida di Milano Fashion City
Per la concessionaria Milano Fashion Media primo trimestre in crescita rispetto allo stesso periodo del 2010, anche grazie alle ultime acquisizioni. La guida, distribuita in 65.000 copie, è legata al progetto realizzato da Promos e volto a comunicare Milano come città della moda. Per leggere i dettagli dell'iniziativa vai su www.e20express.it.
E' stata presentata oggi, 21 febbraio, alla Biblioteca della Moda, la Guida di Milano Fashion City, progetto realizzato da Promos e volto a comunicare Milano come città della moda (Per leggere i dettagli dell'iniziativa vai su www.e20express.it). La Guida, distribuita in 65.000 copie, è stata redatta dalla redazione di Fashion Illustrated il magazine media partner dell'iniziativa, che a fine gennaio ha tagliato il traguardo degli 80.000 utenti registrati alla newsletter, di cui ben 2/3 stranieri.La guida, giunta alla seconda edizione e realizzata sotto la direzione di Fabiana Giacomotti, è uno strumento bilingue (in italiano e inglese) che ha lo scopo di orientare gli operatori nella Milano della Moda: all'interno informazioni create ad hoc su dove andare e come 'muoversi' in città nelle tre settimane di Milano Fashion City, con aneddoti, curiosità e piccole ricerche storiche sul tema della 'tradizione verso il futuro', fil rouge di una moda che dal ‘600 trova radici a Milano, città simbolo di un lifestyle pluricenterario.
In occasione della presentazione della Guida, ADVexpress ha fatto il punto con Diego Valisi, alla guida della concessionaria Milano Fashion Media, in merito all'nadamento della struttura.
"Abbiamo chiuso il 2010 con un fatturato doppio, in percentuale, rispetto al 2009 - ha detto Valisi -; il primo trimestre si chiuderà in crescita rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, perchè stiamo registrando un andamento in linea per le testate che avevamo già nel nostro portfolio e a questo si aggiungono le performance delle nuove testate di cui abbiamo acquisito da poco la raccolta e che ci stanno dando grandi soddisfazioni. Parlo di Yacht&Sail, di Style Golf e di Robb Report, testata leader tra i maschili di lusso statunitensi, che si è affidata lo scorso dicembre a Milano Fashion Media".
SP

