Live Communication

Filmmaster Events e Circo de Bakuza firmano ancora la cerimonia della finale di UEFA Champions League

Per il secondo anno consecutivo, le due società mettono la propria firma sull'evento che apre l'attesissima finale in programma il prossimo 28 maggio a Milano. Per la prima volta è prevista la partecipazione di una guest star di fama mondiale quale Alicia Keys, in collaborazione con Pepsi. Lo spettacolo verrà trasmesso in 220 Paesi con un audience stimata di 180 milioni di persone, un dato che la rende uno degli eventi sportivi più seguiti dell’anno.

Per il secondo anno consecutivo, la Union of European Football Association (UEFA) ha incaricato l’italiana Filmmaster Events in partnership con la franco-canadese Circo De Bakuza per la creazione della spettacolare cerimonia di apertura dell’attesissima finale di Champions League che si terrà il prossimo 28 maggio allo stadio Giuseppe Meazza diMilano

La partnership tra le due agenzie di eventi tra le più importanti del mondo darà vita a una cerimonia che quest’anno per la prima volta vede protagonista la pop star internazionale Alicia Keys presentata da Pepsi (vedi notizia correlata.

Uno spettacolo complesso ed emozionante, anche dal punto di vista produttivo: perfomer, ballerini e macchine sceniche entreranno e usciranno dal campo di gioco in 9 minuti per poi lasciare il field of play intatto per l’entrata delle due squadre finaliste.


Leggi la notizia su e20express