Live Communication
Filmmaster Events è la Best Event Agency 2014. Sul palco del Bea Italia ritira 19 Elefantini
L’agenzia italiana produttrice delle Cerimonie Olimpiche e Paralimpiche di Rio 2016 raggiunge un record di riconoscimenti. L’evento che riceve il maggior numero di premi nelle diverse categorie è quello realizzato per i 50 anni di Nutella. Un altro successo che si aggiunge all’importante riconoscimento ricevuto per il permanent show 'Enigma', premiato come 'Best Show Indoor'.
Si è svolta lunedì 17 novembre la cerimonia di premiazione delBea Italia 2014che ha visto Filmmaster Events trionfare con 19 premi tra cuiMiglior Evento eMigliore Agenzia dell’anno.
Per l’agenzia di eventi questo è il migliore anno di sempre con un traguardo mai raggiunto prima. Il team di Filmmaster è stato infatti il grande protagonista della serata, ed è salito sul palco per ritirare ben 14 primi premi e ricordare i momenti più gratificanti di un intenso anno di lavoro, ricco di soddisfazioni e di importanti sfide in Italia e all’estero.
Questo rappresenta per Filmmaster Events una testimonianza concreta della leadership dell’agenzia nel settore e nella capacità di innovarsi e di trasformare ogni evento in un momento unico sia per l’audience che per il cliente.
L’agenzia da sempre viene scelta come partner dai più importanti brand a livello internazionale.
L’agenzia da sempre viene scelta come partner dai più importanti brand a livello internazionale.
A salire sul gradino più alto del podio del Bea Italia 2014 e guadagnarsi quindi il premio più ambito è l’evento 'Transit Go Further 2014' per Ford of Europe, Migliore Evento dell'Anno 2014.
Guarda il video e la scheda dell'evento
Leggi la notizia su e20express
Guarda il video e la scheda dell'evento
Leggi la notizia su e20express