Live Communication

Filmmaster Events prepara l'Opening Ceremony della prima gara di F1 sul Baku City Circuit

19 giugno 2016: 710 performer in scena per una cerimonia di 20 minuti in cinque atti per rendere omaggio alla storia dell’Azerbaijan, un paese che sta vivendo una straordinaria crescita, con un profondo legame alle tradizioni e una forte propensione per il futuro.
 
clicca per ingrandire





Come già anticipato da e20express.it,
Filmmaster Events (vedi notiziacorrelata), sta preparando, proprio in questi giorni, la Cerimonia di apertura dell’edizione di debutto dellaFormula 1 a Baku, in Azerbaijan, presso il Baku City Circuit 

Uno show di 20 minuti che sarà trasmesso domenica 19 giugno in diretta mondiale sviluppato sul concept 'Dreaming Fast',  un sogno raccontato attraverso gli occhi dei bambini che racconterà lo spirito positivo di una nazione che sta crescendo e cui sogni diventeranno realtà.
 
Abbiamo ricevuto in redazione una video intervista ad Alfredo Accatino, artistic director della cerimonia, che ha assicurato che sarà "uno show spettacolare, una cerimonia bella, calda, intensa, capace di raccontare i valori del Paese e, insieme, i valori sportivi di una corsa di assoluta eccellenza".

Guarda il video
 
Per la realizzazione dello show, l'agenzia ha coinvolto numerosi ragazzi, ballerini, performer e gruppi locali. 
 
Ha aggiunto Accatino: "È la quarta cerimonia in pochi giorni per Filmmaster Events ed è la prima importante cerimonia per Baku. Ci sarà il mondo a vederci e noi saremo pronti".