Live Communication

First Floor Under di TBWA presenta 'TrainDogs. Diario di un pendolare'

TrainDogs è una serie di brevi racconti che ogni giorno vengono scritti e pubblicati su www.traindogs.it e su Facebook. Ha un vasto seguito con punte di 1.500 lettori al giorno, 1 milione e mezzo di visite complessive e oltre 40.000 commenti. Giovedì 20 ottobre saranno esposte le migliori storie del primo anno di vita. Sarà possibile ascoltarne alcuni letti da 4 dei migliori doppiatori accompagnati dalla chitarra jazz e sudamericana di Oliviero Cerrini e seguirà il concerto jazz di Delirium Jazz Band.
under.jpgFirst Floor Under -­ factory, casa editrice digitale e spazio eventi del Gruppo TBWA\Italia - presenta 'TrainDogs. Diario di un pendolare'. L'evento si terrà il 20 ottobre 2011 alle ore 19.30 c/o TBWA/Italia in via Leto Pomponio 3/5 a Milano.

'TrainDogs. Diario di un pendolare' è una serie di racconti di 11 righe meno qualcosa che ogni giorno vengono scritti e pubblicati su www.traindogs.it e su Facebook da Fabio Palombo, direttore creativo e copywriter. L'idea a Palombo è venuta in treno, durante i viaggi da pendolare che ogni giorno lo portano a Milano. Prendendo ispirazione dai viaggiatori che incontra, TrainDogs racconta storie di uomini e donne, di quello che sono e di quello che non sono. Dei loro sogni, delle loro speranze, delle loro paure, delle loro vite. Il primo numero è uscito il 13 aprile 2010. Ad oggi sono 277 racconti.

Leggi la notizia su www.e20express.it