UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

FullBrand vince la gara Expo 2015 e porta Citterio nell'Area Salumi di Padiglione Italia

Citterio si aggiudica lo spazio 'Azienda Salumi' al Padiglione Italia di Expo 2015 con il progetto elaborato in collaborazione con FullBrand (Gruppo Armando Testa). Citterio diventa così main partner del Padiglione Italia assumendo il ruolo di ambasciatore della Salumeria Italiana nel mondo.
 
 
clicca per ingrandire
FullBrand , agenzia di marketing e comunicazione specializzata in soluzioni alternative o complementari all'approccio above-the-line, basate su attività di brand-experience, insieme al partner Migliore+Servetto ha sviluppato e perfezionato il progetto 'Accademia Citterio della Salumeria Italiana'.

Citterio, con questo progetto, ha vinto la gara indetta per la progettazione, la realizzazione, l’allestimentoe la gestione dell’area espositiva denominata 'Azienda Salumi' all’interno del Padiglione Italia di Expo 2015. 

Il progetto di FullBrand ha ottenuto i punteggi più altisia come valorizzazione e rappresentazione del concept richiesto in fase di bando, sia come rispetto dei temi dell'Esposizione Universale, in ambito di attenzione all'ambiente.

La partecipazione di Citterio a Expo 2015 è un’adesione spontanea e naturale ai temi dell'evento, in linea con la vocazione originale dell’azienda, mantenuta per cinque generazioni in nome della buona nutrizione.

Leggi la notizia su e20express