Live Communication

FullBrand vince la gara Expo 2015 e porta Citterio nell'Area Salumi di Padiglione Italia

Citterio si aggiudica lo spazio 'Azienda Salumi' al Padiglione Italia di Expo 2015 con il progetto elaborato in collaborazione con FullBrand (Gruppo Armando Testa). Citterio diventa così main partner del Padiglione Italia assumendo il ruolo di ambasciatore della Salumeria Italiana nel mondo.
 
 
clicca per ingrandire
FullBrand , agenzia di marketing e comunicazione specializzata in soluzioni alternative o complementari all'approccio above-the-line, basate su attività di brand-experience, insieme al partner Migliore+Servetto ha sviluppato e perfezionato il progetto 'Accademia Citterio della Salumeria Italiana'.

Citterio, con questo progetto, ha vinto la gara indetta per la progettazione, la realizzazione, l’allestimentoe la gestione dell’area espositiva denominata 'Azienda Salumi' all’interno del Padiglione Italia di Expo 2015. 

Il progetto di FullBrand ha ottenuto i punteggi più altisia come valorizzazione e rappresentazione del concept richiesto in fase di bando, sia come rispetto dei temi dell'Esposizione Universale, in ambito di attenzione all'ambiente.

La partecipazione di Citterio a Expo 2015 è un’adesione spontanea e naturale ai temi dell'evento, in linea con la vocazione originale dell’azienda, mantenuta per cinque generazioni in nome della buona nutrizione.

Leggi la notizia su e20express