Live Communication
Gazzetta Cup 2010, uno sport per tutti
Al nuovo torneo di Gazzetta potrà partecipare chiunque: dai compagni di scuola ai compagni di squadra, dai giovani campioni esperti ai calciatori alle prime armi. Il torneo è a partecipazione libera e gratuita. Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.
La Gazzetta dello Sport, leader nel mondo dell’informazione sportiva, scende in campo insieme ai ragazzi di tutta Italia promuovendo per il secondo anno consecutivo, Gazzetta Cup, torneo di calcio a 7 rivolto ai ragazzi nati tra il 1997 ed il 2001.
Si è svolta lunedì 1 marzo a Milano, presso la Sala Montanelli in via Solferino 26A, la conferenza di presentazione di Gazzetta Cup 2010 alla presenza del Direttore de La Gazzetta dello Sport, Andrea Monti, del Vice Direttore de La Gazzetta dello Sport, Stefano Cazzetta e del Marketing Manager de La Gazzetta dello Sport, Nicola Speroni.
Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.

