Live Communication
Gazzetta Cup, da marzo a giugno un'Italia 'in rosa' con il calcio dei ragazzi
Il torneo dedicato ai ragazzi dai 9 ai 13 anni nel 2013 toccherà tutte le regioni della Penisola. Sono attesi 30.000 partecipanti per oltre 3.000 squadre. L'evento vede la collaborazione del Centro Sportivo Italiano.
È stata presentata a Milano, nella storica sede de La Gazzetta dello Sport, la quinta edizione di Gazzetta Cup, il più grande torneo d’Italia di calcio a 5 e a 7 per ragazzi realizzato da La Gazzetta dello Sport in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano.
30.000 partecipanti, oltre 3.000 squadre, 6.000 incontri: questi i numeri attesi per l’edizione 2013 della manifestazione dedicata ai ragazzi tra i nove e i tredici anni che hanno voglia di divertirsi, crescere e sognare. A dieci giorni dalla chiusura delle iscrizioni on line, il torneo è già a quota 20.000 iscritti, 2.000 squadre, 400 iscrizioni dal sito ufficiale.


Un progetto in continua crescita e sempre più nazionale: Gazzetta Cup 2013, infatti, toccherà tutte le regioni della Penisola, colorando di rosa l’Italia intera.
“Ringrazio sentitamente i miei amici del Centro Sportivo Italiano che da cinque anni collaborano con noi - ha dichiarato Andrea Monti, direttore de La Gazzetta dello Sport -, impegnandosi al massimo per l’organizzazione di questo torneo che coinvolge migliaia di ragazzi in tutta Italia e che dimostra quanto il calcio possa essere veicolo di valori positivi, se vissuto come uno sport di squadra”.
Leggi la notizia su www.e20express.it

