UPDATE:
“Retail Media Safari”: l'evento di IAB Italia in programma il 4 giugno a Milano per esplorare le nuove opportunità del Retail Media In-StoreSensemakers. Ferrari Luce “elettrizza” anche i social: oltre 48 milioni di views complessive in meno di 48 oreYoga Radio Bruno Estate 2026 inaugura Riccione Music City: lo show debutta su Italia 1 con il supporto di oltre dieci brand partner per il piano di promozione turistica del ComuneWarner Bros. Discovery celebra i 25 anni de "Il Signore degli Anelli" con un artwork firmato dall’illustratore e content creator Quasirosso, collezioni a tema, uscite cinematografiche e un evento a MilanoNordés Gin rivoluziona l'aperitivo italiano: al via il roadshow "Momento Nordés" con 30 eventi tra i rooftop e i locali cult di Milano e RomaSchwarzkopf Professional partner ufficiale del Primavera Sound 2026 con un'attivazione integrata tra saloni esperienziali, influencer e lo stage con Romy dei The XXDi Marco sbarca negli USA: uno stunt urbano tra storicità e IA lancia la Pinsa Romana a New York e nei punti vendita EatalyUEFA Champions League: Balich Wonder Studio in campo con il Final Kick Off Show by PepsiFerrari Luce si svela a Roma con Ninetynine: una world première per 1.600 ospiti e un grande evento pubblico sold out alla Vela di Calatrava tra show e giochi di luce. Sui social è boom di interazioniNuovo format di comunicazione per Dietorelle con Ambra Angiolini come protagonista, autrice del brano 'Basta il nome' e direttrice artistica della nuova campagna firmata Kiwi, Flu e Mediaplus
Live Communication

Gazzetta Sports Awards: grande evento di premiazione per gli sportivi dell’anno 2015

Paltrinieri, Pennetta, Conte, Juventus, Vinci, Aru, Diouf e Caironi sono stati premiati in una grande serata di sport e di spettacolo Proclamati sportivi Legend Alex Zanardi e Valentino Rossi. Altissima la partecipazione dei lettori durante le votazioni online.
 


In un gran galà di premiazione che ha avuto luogo allo spazio Metropol di Milano, sono stati annunciati e consegnati i Gazzetta Sports Awards, i riconoscimenti dello sport italiano realizzati da La Gazzetta dello Sport in collaborazione con il Coni e destinati ai campioni che si sono distinti durante il  2015 nelle varie discipline sportive.

Una giuria di qualità presieduta dal direttore Andrea Monti, tenendo conto delle preferenze dei lettori espresse in un mese di votazioni, ha incoronato: Uomo dell’anno - Giorgio Paltrinieri; Donna dell’anno - Flavia Pennetta; Allenatore dell’anno - Antonio Conte; Squadra dell’anno - Juventus; Exploit dell’anno -Roberta Vinci; Performance dell’anno - Fabio Aru; Gentleman - Valentina Diouf; Atleta paralimpico dell’anno - Martina Caironi. Ad Alex Zanardi e aValentino Rossi, già vincitore del titolo Uomo dell'Anno nel 2012, la Gazzetta ha assegnato il premio “Legend”, leggenda sportiva 2015 dedicato ai più grandi personaggi di sempre dello sport italiano.

Ogni premiato ha ricevuto un anello realizzato in esclusiva per i Gazzetta Sports Awards da Damiani. Il gioiello gioca sulle sfumature dei concetti di sportività, armonia, dinamismo ed eccellenza ed è formato da una fascia unica costituita da quattro diversi cerchi realizzati nei quattro colori di oro rosé, giallo, brown e black.

Moltissimi gli ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo presenti.

Leggi la notizia su e20express