Live Communication

Gentiloni, Calderini, De Tommaso, Nocentini, Pacini al Broadband Forum

Il 'Broadband Forum: La banda larga nell’Italia delle Regioni' organizzato da Key4Biz, in collaborazione con Forum PA, si propone come il punto d’incontro concreto per una ricognizione sullo sviluppo della banda larga e sulle soluzioni da adottare per assicurare internet a tutti, attraverso tutte le quattro modalità oggi disponibili: fibra, wireless, mobile e internet via satellite.
Grande attesa a Forum PA per il 'Broadband Forum: La banda larga nell’Italia delle Regioni', punto d’incontro concreto per una ricognizione sullo sviluppo della banda larga e sulle soluzioni da adottare per assicurare internet a tutti, attraverso tutte le quattro modalità oggi disponibili: fibra, wireless, mobile e internet via satellite.

Tra i primi che hanno confermato la loro partecipazione: Paolo Gentiloni (PD - nella foto), Mario Calderini (Consigliere per la Ricerca e Innovazione MIUR), Carlo Maccari (Assessore Digitalizzazione e Semplificazione Regione Lombardia, Rappresentante Regioni ADI), Roberto Azzano (Practice Leader NetConsulting), Karim Antonio Lesina (Executive Director EMEA Governments Affairs AT&T), Achille De Tommaso (Presidente ANFoV e CEO Skylogic), Stefano Nocentini (Responsabile Marketing Top Clients & Public Sector), Pietro Pacini (Responsabile Governo della Tecnologia Poste Italiane), Francesco Vatalaro (Università Tor Vergata e Comitato NGN-Agcom), Sergio Veroli (Presidente Consumers’ Forum), Gianluca Mazzini (Università di Ferrara e Direttore Generale Lepida Spa), Nicola De Carne (Amministratore delegato Wi-Next).

A giorni, sarà diffusa l’agenda completa. Broadband Forum è organizzato da Key4Biz, in collaborazione con Forum PA e con il supporto di Skylogic. Per registrarsi:eventi@key4biz.it .

SP