UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

Gioia! e Uber movimentano la Settimana della Moda

 Il settimanale ha siglato una partnership con la celebre app tramite la quale è possibile richiedere un autista personale on-demand.

 
clicca per ingrandire
'Gioia!' è protagonista della prossima Settimana della Moda milanese grazie a una serie di partnership con brand prestigiosi, collaborazioni rivolte sia alle aziende sia alle lettrici che daranno vita a tante iniziative griffate con il pay off 'GIOIA! Loves Italian Fashion'.

In particolare, il settimanale del gruppo editoriale Hearst Magazines Italia ha siglato un accordo con Uber, la celebre app tramite la quale è possibile richiedere un autista personale on-demand: un servizio di auto esclusivo che attende gli ospiti di 'Gioia!'.

Grazie a un codice creato ad hoc, Uber e 'Gioia!' metteranno a disposizione di clienti, partner, giornalisti e lettrici new user una corsa omaggio fino ad un valore di 25 euro. Il codice per accedere al servizio  è segnalato sul numero in edicola il 18 settembre. 
 
Leggi la notizia su e20express