Live Communication

Go Up Communication va in scena a BIT

Nella 31° edizione della Borsa Internazionale del Turismo saranno presenti alcune realtà del settore parte del portfolio clienti dell'agenzia che ha l'incarico di curare la comunicazione corporate nei confronti dei media italiani, le pubbliche relazioni e attività di above the line. 
Go Up Communication, l'agenzia che vanta tra le sue specializzazioni quella nel settore turismo e affiliata per l'Italia a Tourism Trademark, torna tra i protagonisti della Borsa Internazionale del Turismo 2011.

In questa 31° edizione, saranno presenti alcune realtà del settore parte del suo portfolio clienti: Yemen Tourism Promotion Board, Oneworld, Ente Turismo Valencia, Cathay Pacific, Ente del Turismo Madagascar, Constance Hotels Experience, Artesia, La Region Corse, Atout France, Les iles de Guadeloupe.

In qualità di agenzia di comunicazione integrata a 360°, Go Up curerà la comunicazione corporate nei confronti dei media italiani, le pubbliche relazioni e attività di above the line.

Albert Redusa (nella foto), Levy CEO di Go Up Communication, dichiara: “La Bit è un appuntamento annuale molto atteso da tutti, operatori professionali, pubblico dei viaggiatori, è un global network fatto di opportunità di business e interazioni face-to- face. Anche quest'anno torniamo in mostra al salone in rappresentanza di importanti realtà del mondo del turismo, un mondo dove operiamo con la nostra profonda expertise da oltre 20 anni”.

DV