UPDATE:
Calgon: nuovo posizionamento come alleato completo per la cura della lavatrice e comunicazione integrata sviluppata da Publitalia ’80. Lorella Cuccarini protagonista dello spotMilano Cortina 2026: Gillette inaugura la sua Barber Station nel Villaggio OlimpicoRENT a Legnano: il rock musical della Compagnia 7 Pari accende i riflettori sulla prevenzione HIVNewton Events firma il rilancio di Mitsubishi in Italia con due eventi per raccontare la nuova visione sul futuroDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a dicembre (+1,1%). La raccolta 2025 segna +0,4%. Bordin: "Prospettive positive per il 2026"Rai Pubblicità e TikTok siglano una partnership per Sanremo 2026 che segna il ritorno di Pulse Premiere. Barbarani: "Possiamo amplificare la portata del Festival, intercettare un pubblico più ampio e offrire ai brand un contesto premium"Addio al regista milanese Carlo Arturo SigonBalich Wonder Studio, Stefano Core lascia l'incarico di CEO. Il suo saluto: "Abbiamo creato le condizioni per una crescita a lungo termine"IGPDecaux accelera dopo l’integrazione con Clear Channel: +9% di crescita nel 2025 e quasi 200 mln di ricavi. Olimpiadi traino del Q1. Rustioni: “Cresceremo anche nel 2026 grazie a eventi ed espansione digitale rafforzando la nostra quota di mercato”Da Aser Ventures nasce KAI Media, agenzia di marketing integrata a 360 gradi, che esordirà sul mercato italiano in partnership con Vidaa e Hisense e con l’obiettivo di potenziare l’advertising sulle Connected TV
Live Communication

Gol allo Stade de France per Filmmaster Events. La cerimonia è un inno alla 'Joie de Vivre'

Colori, coreografie, gioia di vivere e celebrazione dei valori nazionali e sportivi. Ma non solo: anche musica e intrattenimento con David Guetta e Zara Larsson. La cermionia di apertura di UEFA EURO 2016 ha concentrato in circa dodici minuti momenti istituzionali e di live entertainment, senza dimenticare il coinvolgimento del pubblico. L'agenzia del Gruppo Filmmaster ha prodotto l'evento insieme a Circo de Bakuza... aspettando la cerimonia di chiusura.
Dopo aver prodotto, lo scorso 28 maggio, allo Stadio Meazza di Milano, la cerimonia di apertura della finale di UEFA Champions League con ospiti d'eccezione Alicia Keys e Andrea Bocelli e la collaborazione di Circo de Bakuza, (vedi notizia correlata), ecco, a distanza di nemmeno 15 giorni, un'altra cerimonia da milioni di spettatori.

Allo Stade de France, alle porte di Parigi, è andata in scena, venerdì 10 giugno, la cerimonia di apertura degli attesissimi Europei di Calcio 2016.

Per chi si fosse perso la cerimonia, è possibile rivedere lo show su Facebook.

Come ha anticipato e20express.it (vedi notizia correlata), la cerimonia è stata un vero e proprio inno alla 'Joie de Vivre', con colori, scenografie d'impatto, il coinvolgimento del pubblico e l'esplosione dei simboli e dell'orgoglio francese.
 
Sul tappeto predisposto per coprire il campo di calcio, ha preso vita un'allegra coreografia giocata sugli elementi tipici della più iconica delle giostre per bambini, quella che fa parte dell'immaginario di ciascuno di noi, con i suoi cavalli e la sua struttura circolare.
 

Leggi la notizia su e20express