Live Communication

Grazia protagonista alla 72° mostra del cinema di Venezia

In partnership con Jaeger - LeCoultre Maison d’Alta Orologeria, il settimanale diretto da Silvia Grilli ha ideato l’iniziativa 'Vivi un sogno', grazie alla quale una lettrice potrà sfilare sul red carpet nella serata inaugurale di domani, 2 settembre, vedere il film d’apertura Everest e partecipare alla cena di gala assieme ad un grande attore del cinema italiano, che farà da ambasciatore alla serata. Un fotografo seguirà la lettrice prescelta, testimoniando ogni istante e la farà diventare protagonista di un servizio che uscirà sul magazine il 10 settembre.
 
clicca per ingrandire
Grazia, il settimanale diretto da Silvia Grilli, sarà protagonista della Mostra del Cinema di Venezia dando la possibilità a una lettrice di partecipare alla serata inaugurale di domani 2 settembre.
 
Il magazine, insieme con Jaeger - LeCoultre, Maison d’Alta Orologeria (main sponsor della Mostra del Cinema da 10 anni), ha ideato l’iniziativa 'Vivi un sogno', chiedendo alle lettrici perché avrebbero voluto partecipare all’evento, qual è l’attore che più rappresenta il sogno e di allegare una propria foto in abito da sera.

Quindi la decisione del direttore di Grazia e della redazione del settimanale Mondadori: la candidata selezionata tra le centinaia di richieste arrivate tramite mail e attraverso Instagram e Twitter, è stata scelta per l’entusiasmo e la volontà di essere presente alla serata a Venezia per realizzare il suo grande desiderio: diventare sceneggiatrice.

Partecipare all’apertura della Mostra significa per la lettrice carpire i segreti del mondo del cinema ed entrare a far parte del sogno.
 
La fortunata vincitrice di questa iniziativa esclusiva potrà sfilare sul red carpet con un abito da sera di Alberta Ferretti, sarà truccata da un team di L’Oréal Paris e pettinata dagli hair stylist di L’Oréal Professionnel

Ma non è tutto: come una vera star, la prescelta vedrà in anteprima Everest, film di apertura della Mostra e parteciperà alla cena di gala seduta accanto al direttore Silvia Grilli e al protagonista del cinema italiano che Jaeger - LeCoultre e Grazia hanno scelto come ambasciatore per l’apertura della Mostra.
 
Un fotografo seguirà la lettrice durante la serata, testimoniando ogni istante e la farà diventare protagonista di un servizio che uscirà sul magazine il 10 settembre.


AR