Live Communication

Grazie a Gin Mare, un'esperienza unica di relax sulla Darsena a Milano

Il primo Gin mediterraneo autentico, frutto degli elementi botanici che utilizza come l'oliva arbequina, il timo, il basilico ed il rosmarino, distribuito in Italia da Compagnia dei Caraibi,  dal 9 al 12 giugno ha  invitato i milanesi sulla Darsena per ricordare la bellezza 'della vita reale' con l'evento 'Daycare For Mobile Phones'. Chi, per due ore, ha lasciato il proprio telefonino riposare nella culla creata per l’occasione nel Barcun Nibbio ha ricevuto in omaggio quattro cocktail da consumare insieme ad un accompagnatore in alcuni selezionati locali in area Navigli.

clicca per ingrandireGin Mare ha ha sfidato la generazione mobile addicted a disconnettersi per riallacciarsi con i piaceri della realtà presentando, per la prima volta in Italia, il Daycare For Mobile Phones.

Dal 9 al 12 giugno scorsi, il primo Gin mediterraneo autentico, frutto degli elementi botanici che utilizza come l'oliva arbequina, il timo, il basilico ed il rosmarino, distribuito in Italia da Compagnia dei Caraibi, ha invitato sulla Darsena a Milano per ricordarela bellezza della vita reale. Chi per due ore ha lasciato il proprio telefonino riposare nella culla creata per l’occasione nel Barcun Nibbio ha ricevuto in omaggio quattro cocktail offerti da Gin Mare da consumare insieme ad un accompagnatore in alcuni selezionati locali in area Navigli.

Un'iniziativa originale e unica come il sapore di Gin Mare, frutto della sua combinazione aromatizzata. Un modo per ribadire un posizionamento legato al relax, alla socialità e al piacere. 

"Non esiste miglior modo per rilassarsi che gustare un buon Gin Mare & Tonic in compagnia degli amici. E in una società nella quale la tecnologia ha cambiato il nostro modo di interagire dandoci la possibilità di essere sempre connessi ma anche bersagliati da un eccesso di informazioni, il brand con 
il DayCare for Mobile Phones vuole farci riscoprire il piacere delle lunghe conversazioni e delle belle chiacchierate, valori di cui vogliamo riappropriarci" ha commentato ad ADVexpress Fabio Torretta, Marketing Manager Compagnia dei Caraibi.
Un vero e proprio momento di disconnessione e disintossicazione dal mondo digitale per gli 'smartphone dipendenti', che hanno potuto prenotare la loro brand experience sul sito www.daycareformobilephones.com 

"L'originale iniziativa organizzata a Milano in collaborazione con un'agenzia specializzata - ha spiegato Torretta ad ADVexpress - punta ad ottenere lo stesso successo della campagna già presentata nel 2015 in Spagna e in Inghilterra, con lo stesso concept legato al relax per se stessi e il proprio smartphone, ma con un format diverso che ha coinvolto blogger e fan sostenitori sui social. Il filo conduttore delle iniziative è sempre lo stesso: promuovere l'approccio unico del brand alla cosiddetta 'mediterranean life', ovvero un invito a prendersi il proprio tempo, a gustare momenti di relax in compagnia di amici e Gin Mare. A supporto dell'evento milanese anche un'intensa attività digitale e sui social".

Gin Mare, ha ricordato Fabio Torretta, è il secondo gin più venduto in Italia nella sua categoria ed è tra i primi cinque brand di tendenza al mondo nella classifica stilata dala prestigiosa rivista Drink International. E' presente da quattro anni sul mercato italiano, dove intende consolidare il proprio posizionamento grazie a una strategia fondata soprattutto su eventi come quello milanese di giugno e campagne stampa. 

Il Marketing Manager ha inoltre ricordato la partnership di Gin Mare con  SlowFood per il Salone del Gusto di Torino. 


EC