Live Communication

Gruppo Atomix lancia per Valfrutta 'L'isola del tesoro'

L'iniziativa si svolgerà a Malta nell'arco dei mesi luglio e agosto e avrà come protagonista la frutta fresca. In programma giochi ed eventi ad hoc. A sostegno una campagna televisiva su TVM, il canale più seguito dell'isola. Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.
valfrutta l copia.JPGUn grande evento ha appena preso il via sull'isola di Malta. Lo ha ideato e organizzato il Gruppo Atomix per conto del proprio cliente Valfrutta.

L'isola del tesoro
è il nome dell'iniziativa, che si svolgerà nell'arco dei mesi luglio e agosto e avrà come protagonista la frutta fresca. L'obiettivo è rafforzare la presenza di Valfrutta sull'isola e  promuovere il consumo di frutta fresca di stagione come parte di una sana alimentazione e di un corretto stile di vita.

L'evento sarà supportato da una campagna televisiva su TVM, il canale più seguito di Malta, attraverso una sponsorizzazione che porterà sullo schermo i partecipanti della Ruota della Frutta. Sulla stessa rete verranno trasmessi degli spot dedicati alla frutta regina dell’estate, la pesca nettarina.

Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.