Live Communication
Gruppo FMA celebra i suoi primi 30 anni con una nuova sede a Milano
L'agenzia di cui Aurelio Girelli è vice presidente e co-fondatore si sposta in Viale Brenta, sempre a Milano. Un segnale di rinnovamento per una realtà che si è sempre fatta interprete del cambiamento e dell'evoluzione del mercato degli eventi e della comunicazione.
Gruppo FMA la storica società di brand activation and events, celebra i 30 annida protagonista del mercato trasferendo la sede di Milano nei nuovi uffici, più grandi e funzionali, diViale Brenta 18.
“Vogliamo dare, ancora una volta, un segnale forte di rinnovamento, sia strutturale che di approccio al mercato - dichiara Aurelio Girelli (FOTO), cofondatore e vice presidente del Gruppo -. Per 30 anni siamo stati protagonisti e precursori nell’evoluzione di tendenze, mode e modi di fare marketing, siamo tra le società indipendenti leader nel settore della comunicazione, proprio grazie alla capacità di rinnovarci in continuazione seguendo le indicazioni del mercato e le esigenze delle aziende clienti".
"La nostra volontà e il nostro obiettivo sono quelli di continuare a esserlo anche in futuro. Il rinnovamento del board e la scelta di una nuova sede, più consona allo sviluppo in atto, ne è la dimostrazione tangibile.”