Live Communication

GRUPPO/input e Creativa curano la comunicazione della Pro Am di Fondazione Vialli e Mauro

Le due agenzie torinesi associate Unicom hanno contribuito al successo della manifestazione occupandosi della comunicazione, delle grafiche dell’allestimento e dellerealizzazioni di una rivista e di un dvd dell’evento. È stata inoltre lanciata una campagna virale a sostegno dell’iniziativa tramite Twitter e Facebook postando selfie per l’iniziativa 'Un selfie per la ricerca' con l’hashtag #ProAmFVM15.
Lo scorso lunedì 8 giugno, sul green del Royal Park i Roveri di Fiano Torinese, si è svolta la dodicesima edizione della Pro Am, manifestazione a sostegno della ricerca sulla SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica) organizzata dalla Fondazione Vialli e Mauro.

Le due agenzie torinesi, GRUPPO/input e Creativa, Associate Unicom, si sono occupate della comunicazione, delle grafiche dell’allestimento e delle realizzazioni di una rivista e di un dvd dell’evento. È stata inoltre lanciata una campagna virale a sostegno dell’iniziativa tramite Twitter e Facebook postando selfie per l’iniziativa 'Un selfie per la ricerca' con l’hashtag #ProAmFVM15.

Si sono contesi la coppa moltissimi personaggi dello sport e dello spettacolo tra i quali Pavel Nedved, Johan Cruyff, Alessandro Del Piero, Thomas Berthold, Andrea Agnelli, Valerio StaffelliMarco Berry e Flavio Montrucchio. Al loro fianco campioni di specialità di varie nazionalità che hanno reso la competizione interessante e di alto livello qualitativo.

Massimo Mauro e il suo team si sono aggiudicati l’edizione del torneo.

SP