Live Communication

Gusto, motori e divertimento ad alta quota, al via a Cortina d'Ampezzo gli eventi di Salotti del Gusto

SALOTTI DEL GUSTO e JEEP aprono da oggi, 4 dicembre, la stagione invernale della nota località sciistica per il secondo anno consecutivo per promuovere lungo tutto l’arco dell’inverno eventi e iniziative legate al lifestyle italiano. Presenti anche i marchi da tempo legati a Salotti del Gusto: le bollicine piemontesi Cuvage, l'acqua Lauretana,  Grana Padano e i gioielli 4 - Chetta. Definita una nuova partnership con l’Istituto bancario BPER che ha realizzato una carta di credito personalizzata Salotti del Gusto, che sarà consegnata agli ospiti del Vip Club in una serie limitata e numerata dedicata all’evento.

SALOTTI DEL GUSTO e JEEP aprono la stagione invernale di Cortina d’Ampezzo per il secondo anno consecutivo per promuovere lungo tutto l’arco dell’inverno eventi e iniziative legate al lifestyle italiano.

 Per il debutto la data da segnare sul calendario è venerdì 4 dicembre al VIP CLUB.

Si comincia  con la cena di gala al Vip Club, e il consueto after dinner con musica dal vivo e dj set. L’Opening Party del 4 dicembre inaugura un palinsesto ricco di appuntamenti che, fino a marzo, vedrà nuovamente protagonista a Cortina il concept J SET, il 
format di successo che, nelle principali località sciistiche internazionali, coniuga l’alta gastronomia al divertimento e ai motori. 

Salotti del Gusto è il marchio leader nei settori enogastronomia, lifestyle, luxury e nell’organizzazione di grandi eventi. Il network nasce nel 2013 da un’idea di due imprenditori piemontesi, Raffaella Corsi e Alessandro Domanda, con l’obiettivo di unire aziende emergenti. Espressioni di eccellenza del made in Italy, per incontrarsi, dialogare e fare “rete”.

In questi anni gli eventi di Salotti del Gusto diventano punto di riferimento per imprenditori, comunicatori, uomini di 
cultura e di spettacolo in cui discutere e sviluppare idee e start up innovative. Salotti del Gusto collabora con oltre 300 aziende,  raggiunge 2 milioni 500 mila utenti e 100 mila social followers con un linguaggio giovane e contemporaneo e l’utilizzo di tutte le nuove tecnologie.

"Cortina è la nostra seconda casa - affermano Raffaella Corsi e Alessandro Domanda, ideatori dei Salotti del Gusto e promotori dell’iniziativa nella Perla delle Dolomiti - e in questa località tornare significa oggi portare l’eccellenza in un luogo già naturalmente vocato alla bellezza e al buon gusto. Senza trascurare la grande occasione di indotto per ristoratori e albergatori. Qui, infatti, l'anno scorso con la Jeep Experience abbiamo realizzato oltre 2500 presenze”. 

Due le location che, per tutta la stagione, ospiteranno le esperienze e gli eventi firmati Salotti del Gusto e Jeep : il “Vip Club” e l’enoteca “Vip Club APRES SKI” in largo Poste,  dove domenica 6 dicembre, il J SET proseguirà con un party con musica dal vivo.

In occasione degli eventi, e per tutta la stagione, sarà attivo il servizio di courtesy car che accompagnerà clienti e ospiti della località ampezzana nei loro trasferimenti con una flotta di Jeep Wrangler, Renegade, Cherokee e Grand Cherokee, a disposizione anche per test drive on e off road, insieme ad istruttori professionisti di guida sicura.

Per il J SET VIP CLUB Cortina scendono in campo anche i grandi marchi da tempo legati a Salotti del Gusto: le bollicine piemontesi Cuvage, l'acqua Lauretana,  Grana Padano e 4 - Chetta, i gioielli esclusivi firmati dallo stilista Luca Paolorossi. Cortina segnerà anche il lancio di una nuova partnership con l’Istituto bancario BPER che ha realizzato una carta di credito personalizzata Salotti del Gusto, che sarà consegnata agli ospiti del Vip Club in una serie limitata e numerata dedicata all’evento.