Live Communication
Hibo vince la gara per visual e comunicazione crossmediale di Accadueo 2016
BolognaFiere ufficializza l’esito della gara per gli aspetti di comunicazione relativi alla fiera internazionale dell’acqua. Obiettivo: migliorare l'immagine della manifestazione e il suo appeal a livello internazionale.
Un’altra gara pubblica vinta da Hibo che, dopo essersi aggiudicata il Saie Smart House 2015, è stata scelta nuovamente da BolognaFiere per curare e gestire la comunicazione crossmediale di Accadueo 2016, la fiera internazionale dell’acqua che ogni due anni diventa il luogo d’incontro e punto di riferimento per tutto il settore dei servizi idrici nazionali e globali.
Una tre giorni - dal 19 al 21 ottobre - che, all’interno dei padiglioni di BolognaFiere, offrirà a tutti gli operatori del settore e ai visitatori un’esposizione mondiale delle nuove tecnologie e attrezzature che caratterizzano e sempre più condizioneranno lo sviluppo tecnologico su un bene primario e vitale come l’acqua.
Una nuova comunicazione quindi, con un nuovo visual, che metterà al centro l’evoluzione di questo evento, per una rinnovata struttura fieristica che, all’interno dei sui padiglioni, creerà un percorso strutturato mettendo al centro i visitatori e dando così un’impronta sempre più global alla fiera.