Live Communication

I 40 anni di SPEA e l'upfront di Discovery Italia: due eventi firmati Filmmaster Events. Aspettando Baku...

In attesa della Cerimonia di apertura della F1 a Baku, l'agenzia del Gruppo Filmmaster ha realizzato per due importanti e affermate realtà italiane due eventi dedicati: il primo per i festeggiamenti del 40° compleanno di SPEA a Torino, il secondo per la presentazione del nuovo palinsesto di Discovery Italia a Milano.
 
Filmmaster Events in una sola settimana realizza due importanti eventi dedicati a due affermate realtà italiane, l’azienda, che questa estate è grande protagonista con nove cerimonie sportive internazionali, è stata al fianco di a SPEA per un importante compleanno, e di Discovery Italia per la presentazione della nuova offerta Tv, per la quarta volta consecutiva negli ultimi tre anni.

Filmmaster Events ha celebrato i 40 anni di SPEA, azienda di collaudo di prodotti innovativi e tecnologici, con unaserata di Gala all’interno della suggestiva cornice della Reggia di Venaria, a Torino, vicino alla sede principale dell’azienda. 

L’impegno di Filmmaster Events è proseguito con la realizzazione dell’upfront di Discovery Italia per presentazione dei nuovi palinsesti dell’emittente.

Leggi la notizia su e20express