UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

IAB Forum al MiCo per la seconda edizione. Appuntamento il 25 e 26 novembre

Un percorso lungo due giorni volto a evidenziare il ruolo del digitale come asset per l’innovazione, le performance e la competitività in un mercato globale. Il 25 novembre, appuntamento al MiCo con la premiazione degli NC Digital Awards di ADC Group.
 
clicca per ingrandire
MiCo ospiterà per la seconda volta consecutiva lo IAB Forum, il più autorevole evento dedicato alla comunicazione digitale e interattiva in Italia, il 25 e 26 novembre.
 
All’evento interverranno Bernardo Hernández, vicepresident of product management di Yahoo e general manager di Flickr, e Adriana Gascoigne, fondatrice e ceo del social network globale Girls in Tech. 
 
La partecipazione dei due manager si inserisce nella cornice del concept IAB Forum - Inspiring Digital Ideas -, che intende offrire ad aziende e imprenditori le chiavi più innovative per approcciare efficacemente uno scenario economico in cui internet è ormai protagonista indiscusso. 

La loro testimonianza traccerà i primi passi di un percorso lungo due giorni volto a evidenziare il ruolo del digitale come asset per l’innovazione, le performance e la competitività in un mercato globale. 
 
Si parlerà dell’evoluzione delle strategie e dei modelli di business, dei nuovi approcci alla comunicazione nell’era dei social network e dei contenuti user-generated, dell’importanza di sfruttare il potenziale della tecnologia per raggiungere gli obiettivi aziendali.
 
Nel corso della manifestazione verrà assegnato anche lo IAB Mix, il premio ufficiale per la creatività giunto alla terza edizione, per valorizzare i talenti che operano nel settore e promuovere al contempo strategie, strumenti e opportunità dei nuovi media. 
 
L’iniziativa è organizzata in partnership con ADC Group e si terrà nel contesto degli NC Digital Awards, il premio dedicato alla migliore comunicazione digitale, la cui premiazione è prevista il giorno 25 novembre dalle ore 18 in poi sempre al MiCo - Milano Congressi.