Live Communication
IAB Italia ospita a Roma i rappresentanti di IAB Europe
L’incontro, che si tiene oggi, Mercoledì 23 marzo, e domani, Giovedì 24 marzo, è l’occasione per fare il punto della situazione sulle attività dell’Associazione a livello europeo, ma anche per raccogliere spunti e idee e sviluppare i progetti che caratterizzeranno l’azione di IAB Europe nel prossimo futuro, attraverso il dibattito e il confronto tra le numerose realtà internazionali presenti.
È Roma la sede scelta per l’evento 'IAB Europe: Training our teams' e sarà IAB Italia a fare gli onori di casa e accogliere i rappresentanti delle Associazioni provenienti da Francia, Germania, Spagna, e tutti i principali paesi europei in cui IAB è attiva. L’incontro, che si tiene oggi, Mercoledì 23 marzo, e domani, Giovedì 24 marzo, è l’occasione per fare il punto della situazione sulle attività dell’Associazione a livello europeo, ma anche per raccogliere spunti e idee e sviluppare i progetti che caratterizzeranno l’azione di IAB Europe nel prossimo futuro, attraverso il dibattito e il confronto tra le numerose realtà internazionali presenti.
Fabiano Lazzarini, General Manager di IAB Italia, afferma: "Siamo lieti di ospitare i rappresentanti internazionali di IAB qui in Italia. Al di là della rilevanza dell’incontro, che rappresenta un momento di confronto unico e stimolante per tutti i partecipanti, la scelta dell’Italia come sede ci rende particolarmente orgogliosi ed è una conferma di come il nostro Paese stia assumendo un peso sempre più decisivo all’interno del mercato europeo della comunicazione digitale."
DV

