UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

IAB Seminar 2014: l’appuntamento del 16 ottobre è dedicato alla Video Advertising Strategy. Tra i relatori, un esperto internazionale di storytelling

Protagonisti del mercato, esperti di strategie video e un ospite internazionale sul palco per cogliere l’opportunità di uno strumento che si conferma prioritario. Come evidenzia l’ultimo Rapporto AdEx, la Video Advertising sta mostrando una forte crescita nel nostro Paese, soprattutto nel comparto in-stream Video (pre, mid e post roll) che ha registrato nel 2013 un incremento del +46% e raggiunto i 130 milioni di euro, risultato in linea con l’andamento europeo.  
clicca per ingrandire
Torna il   16   ottobre a Milano , presso la sede de   Il Sole 24 Ore  (Sala Collina - Via Monte Rosa 91), il consueto appuntamento con   IAB Seminar , organizzato da IAB Italia (nella foto il presidente Carlo Noseda), che avrà come argomento la   Video Advertising Strategy.
 
IAB Seminar sarà un’importante occasione per approfondire i trend del mercato e valutare strumenti e strategie da adottare sui canali digitali per ottimizzare gli investimenti e massimizzare i risultati.
 
Come evidenzia l’ultimo Rapporto AdEx, la Video Advertising sta mostrando una forte crescita nel nostro Paese, soprattutto nel comparto in-stream Video (pre, mid e post roll) che ha registrato nel 2013 un incremento del +46% e raggiunto i 130 milioni di euro, risultato in linea con l’andamento europeo.
 
Novità di questa seconda edizione 2014 sarà la partecipazione di un ospite di rilievo internazionale, un regista esperto che darà un importante contributo per comprendere il ruolo dello storytelling nella comunicazione digitale.
 
La mattinata si aprirà con l’intervento degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano per esporre le prime stime degli investimenti nel mercato della Video Advertising per il 2014 e un focus sulle principali strategie adottate; seguiranno i contributi di aziende, operatori ed esperti del settore  che, attraverso  approfondimenti e case history,  si confronteranno sul percorso di definizione di una  Video Advertising Strategy. Importanti realtà come Ebuzzing & TeadsExponentialFacebookMicrosoftMosaicoonSimple Agency e Yahoo descriveranno i comportamenti e le attese del mercato italiano nella fruizione di video online, strategie multi-screen, tecniche di engagement, evoluzione e declinazione dei contenuti, analisi del target e soluzione per la corretta visione da parte degli utenti.
 
L’agenda dell’evento sarà disponibile nei prossimi giorni sul sito www.iabseminar.it.
 
Sponsor  dell’appuntamento sono Ebuzzing & Teads, Facebook, Microsoft e Yahoo in qualità di platinum sponsor, ed Exponential, Italiaonline, Mosaicoon e Simple Agency in qualità di gold sponsor.
Le iscrizioni apriranno giovedì 25 settembre. Per partecipare a IAB Seminar è necessario iscriversi sul sito www.iabseminar.it