UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

IF! Italians Festival: day 2

Entra nel vivo il Festival italiano della creatività organizzato da ADCI e Assocom in collaborazione con Google. Ecco il programma della seconda giornata nella quale, ricordiamo, alle ore 19, in  sala Blu, si terrà il workshop Dove cercare le idee', dibattito sulla funzione del crowdsourcing, moderato dal presidente ADC Group Salvatore Sagone. L'incontro vedrà riuniti a discutere su questo tema Massimo Guastini (ADCI), Daniela Piscitelli (Aiap), Emanuele Nenna (Assocom), Paolo Iabichino (Group Ogilvy & Mather), Matteo Sarzana (Zooppa), Bruno Pellegrini (Userfarm), Giovanna Maggioni (UPA).
Entra nel vivo If!, il Festival italiano della creatività organizzato da ADCI e Assocom in collaborazione con Google. Dopo la cerimonia di apertura, ieri, 2 ottobre, alla presenza di Massimo Guastini, presidente ADCI; Marco Testa, presidente Assocom e Paola Marazzini, agency lead di Google Italy (guarda il video su ADVexpressTV),  ecco il programma della seconda giornata. 

Ricordiamo, tra gli eventi in programma oggi, alle ore 19, nella sala Blu, il workshop 
Dove cercare le idee', dibattito sulla funzione del crowdsourcing, moderato dal presidente ADC Group Salvatore Sagone

L'incontro edrà riuniti a discutere su questo tema quanto mai di stretta attualità, Massimo Guastini (ADCI), Daniela Piscitelli (Aiap), Emanuele Nenna (Assocom), Paolo Iabichino (Group Ogilvy & Mather), Matteo Sarzana (Zooppa), Bruno Pellegrini (Userfarm), Giovanna Maggioni (UPA).

Il workshop, ricordiamo, è nato a seguito di un'inchiesta sul crowdsourcing advertising che ha preso il via su ADVexpress in seguito a una lettera inviata al nostro presidente da Emanuele Nenna, vp Assocom (leggi news).