Live Communication
IF Italians Festival: Fino al 16 luglio disponibili gli early bird tickets. Tra i new guest 2016 Ale Burset
Ultimi giorni per acquistare online sul sito ufficiale del festival della creatività di Adci e Assocom/PR Hub, http://www.italiansfestival. it/shop/ , il 3 Days Pass per accedere a tutti gli eventi del festival (esclusi workshop e master) a un costo promozionale di 25 euro, e per partecipare al Master full della Berlin School of Creative Leadership a un costo ridotto di 1.000 euro. Tra i nuovi ospiti 2016 anche Ale Burset, fotografo argentino premiato nei più importanti festival della pubblicità a livello mondiale.
Mancano ancora pochi giorni, fino a sabato 16 luglio, per usufruire della speciale promozione “early bird” che il festival della creatività ideato e promosso da Adci e Assocom/PR Hub, in partnership con Google, ha lanciato lo scorso 16 giugno, a poche ore dall’evento di lancio della terza edizione di IF! che si svolgerà al Teatro Franco Parenti di Milano dal 6 all’8 ottobre.
Esclusivamente sul sito ufficiale dell’evento - link: http://www.italiansfestival. it/shop/ - è possibile acquistare l’ abbonamento/3 Days Tickets “early bird” al costo di 25,00 euro (dopodiché il pass unico per le tre giornate del Festival avrà un costo di 35 euro, eccetto per studenti, soci Adci e soci Assocom che godranno della promozione fino ad ottobre).
La promozione early bird comprende anche la partecipazione al Master intensivo di due giorni dal titolo “Creative Leadership: From Creative Service to Strategic Planner” curata per il secondo anno consecutivo dalla prestigiosa scuola Berlin School of Creative Leadership ( https://www.berlin-school. com/ ), fino al 16 proposta a un costo ridotto di 1.000,00 euro (compreso il 3 Days Pass).
Tra gli ospiti dell’edizione 2016 di IF! Italians Festival, che quest’anno avrà come tema “No show, no business”, si segnala la conferma del fotografo Ale Burset (in foto) ( http://aleburset.com/ ) nato a Buenos Aires nel 1970 e internazionalmente riconosciuto dagli appassionati di fotografia e dagli esperti di advertising. Nella sua carriera Burset ha lavorato a importanti campagne pubblicitarie per brand come Nike, Volkswagen, Canon e Save the Children.
Suoi gli scatti della campagna internazionale“There’s More To Taste” realizzata nel 2015 da Y&R Italia per i 120 anni di Lavazza e della campagna “Lettere dal Fronte” firmata da McCann e Poste Italiane per ricordare il centenario della Grande Guerra (2 Ori agli Adci Awards 2015). Molti dei suoi lavori sono stati premiati ai principali festival pubblicitari di tutto il mondo: daiCannes Lions ai Clio Awards, D&DA, New York Festival, El Ojo de Iberoamérica e LIA Awards.
Tra i nuovi ospiti attesi a ottobre anche l’illustratore Francesco Bongiorni ( http://www. francescobongiorni.com/ ) che vive e lavora tra Madrid e Milano, e lo scrittore, fisico e storico della tecnologia Massimo Temporelli, presidente e co-founder del laboratorio di fabbricazione digitale The FabLab ( http://www.thefablab.it/ ). Nomi che si aggiungono ai già annunciati Marco Balich e Silvia Aymonino che saranno di ritorno dalla Olimpiadi di Rio a Katrien Bottez (Famous Brussells), presidente delle giurie degli Adci Awards 2016, Jaime Mandelbaum (Y&R Europe), Philip Abussi, Marvin & Guy, Painè Cuadrelli, Scanner e la coppia formata da Saverio Raimondo(Comedy Central) e Sergio Spaccavento (Conversion), protagonisti di un inedito talk sul rapporto fra satira e censura.
Per seguire il Festival sui canali social:
Facebook: www.facebook.com/ IFItaliansFestival
Twitter: twitter.com/IFItaliansFest (hashtag ufficiale #ItaliansFestival )
Instagram https://instagram.com/ italiansfestival
YouTube https://www.youtube.com/ italiansfestival
Partner IF! Italians Festival 2016:
ABC Production, Berlin School of Creative Leadership, DoubleClick, Elita, Fuorifase, Indiana Production, Piano B, Sopa Design Studio, STS Communication, We Are Social, Wired.
Media Partner IF! Italians Festival 2016:
360COM, ADC Group, Brand News, Daily Media, Engage, IdeeIdeas, PubblicomNow!, Spot and Web, TVN Media Group, Uomini & Donne della Comunicazione, Youmark.
Organigramma IF! Italians Festival 2016:
Co-Founders: Emanuele Nenna (VP ASSOCOM/PR HUB), Nicola Lampugnani (VP ADCI), Alessandra Lanza e Davide Boscacci
Programmazione e Entertainment: Dino Lupelli (Elita)
Direttore Comunicazione: Alessandra Lanza
Produzione esecutiva e Regia: Mario Viscardi (Piano B)
Direzione Creativa: Francesco Guerrera (ADCI)
Foundraising: Felicia Palombo e Serena Martucci
Produzione: Silena Rovida
Ufficio Stampa: PR HUB e Alessandro Turchi (The Big Now)
MF
Esclusivamente sul sito ufficiale dell’evento - link: http://www.italiansfestival. it/shop/ - è possibile acquistare l’ abbonamento/3 Days Tickets “early bird” al costo di 25,00 euro (dopodiché il pass unico per le tre giornate del Festival avrà un costo di 35 euro, eccetto per studenti, soci Adci e soci Assocom che godranno della promozione fino ad ottobre).
La promozione early bird comprende anche la partecipazione al Master intensivo di due giorni dal titolo “Creative Leadership: From Creative Service to Strategic Planner” curata per il secondo anno consecutivo dalla prestigiosa scuola Berlin School of Creative Leadership ( https://www.berlin-school. com/ ), fino al 16 proposta a un costo ridotto di 1.000,00 euro (compreso il 3 Days Pass).
Tra gli ospiti dell’edizione 2016 di IF! Italians Festival, che quest’anno avrà come tema “No show, no business”, si segnala la conferma del fotografo Ale Burset (in foto) ( http://aleburset.com/ ) nato a Buenos Aires nel 1970 e internazionalmente riconosciuto dagli appassionati di fotografia e dagli esperti di advertising. Nella sua carriera Burset ha lavorato a importanti campagne pubblicitarie per brand come Nike, Volkswagen, Canon e Save the Children.
Suoi gli scatti della campagna internazionale“There’s More To Taste” realizzata nel 2015 da Y&R Italia per i 120 anni di Lavazza e della campagna “Lettere dal Fronte” firmata da McCann e Poste Italiane per ricordare il centenario della Grande Guerra (2 Ori agli Adci Awards 2015). Molti dei suoi lavori sono stati premiati ai principali festival pubblicitari di tutto il mondo: daiCannes Lions ai Clio Awards, D&DA, New York Festival, El Ojo de Iberoamérica e LIA Awards.
Tra i nuovi ospiti attesi a ottobre anche l’illustratore Francesco Bongiorni ( http://www. francescobongiorni.com/ ) che vive e lavora tra Madrid e Milano, e lo scrittore, fisico e storico della tecnologia Massimo Temporelli, presidente e co-founder del laboratorio di fabbricazione digitale The FabLab ( http://www.thefablab.it/ ). Nomi che si aggiungono ai già annunciati Marco Balich e Silvia Aymonino che saranno di ritorno dalla Olimpiadi di Rio a Katrien Bottez (Famous Brussells), presidente delle giurie degli Adci Awards 2016, Jaime Mandelbaum (Y&R Europe), Philip Abussi, Marvin & Guy, Painè Cuadrelli, Scanner e la coppia formata da Saverio Raimondo(Comedy Central) e Sergio Spaccavento (Conversion), protagonisti di un inedito talk sul rapporto fra satira e censura.
Per seguire il Festival sui canali social:
Facebook: www.facebook.com/ IFItaliansFestival
Twitter: twitter.com/IFItaliansFest (hashtag ufficiale #ItaliansFestival )
Instagram https://instagram.com/ italiansfestival
YouTube https://www.youtube.com/ italiansfestival
Partner IF! Italians Festival 2016:
ABC Production, Berlin School of Creative Leadership, DoubleClick, Elita, Fuorifase, Indiana Production, Piano B, Sopa Design Studio, STS Communication, We Are Social, Wired.
Media Partner IF! Italians Festival 2016:
360COM, ADC Group, Brand News, Daily Media, Engage, IdeeIdeas, PubblicomNow!, Spot and Web, TVN Media Group, Uomini & Donne della Comunicazione, Youmark.
Organigramma IF! Italians Festival 2016:
Co-Founders: Emanuele Nenna (VP ASSOCOM/PR HUB), Nicola Lampugnani (VP ADCI), Alessandra Lanza e Davide Boscacci
Programmazione e Entertainment: Dino Lupelli (Elita)
Direttore Comunicazione: Alessandra Lanza
Produzione esecutiva e Regia: Mario Viscardi (Piano B)
Direzione Creativa: Francesco Guerrera (ADCI)
Foundraising: Felicia Palombo e Serena Martucci
Produzione: Silena Rovida
Ufficio Stampa: PR HUB e Alessandro Turchi (The Big Now)
MF