UPDATE:
Cannes Lions 2026. Nessun leone italiano in Film, Sustainable Development Goals, Dan Wieden Titanium Lions, Glass the Lion for change e Grand Prix for GoodCannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampa
Live Communication

IF! Italians Festival, le cdp italiane insieme come sponsor per il Galà Finale degli ADCI Awards

In occasione di IF! Italians Festival, per la prima volta oltre 15 case di produzione italiane si sono unite per sponsorizzare il Galà di premiazione degli Adci Awards,che si svolgerà sabato sera (su invito) alle 20.30 presso la Sala Grande del Teatro Franco Parenti di Milano. La serata sarà condotta da Ylenia (Radio 105) e Cristiano Seganfreddo. 
In occasione di IF! Italians Festival, per la prima volta oltre 15 case di produzione italiane si sono unite per sponsorizzare il Galà di premiazione degli Adci Awards, che si svolgerà sabato sera (su invito) alle 20.30 presso la Sala Grande del Teatro Franco Parenti di Milano. La serata sarà condotta da Ylenia (Radio 105) e Cristiano Seganfreddo.

Ecco un breve intervento di Karim Bartoletti (che parla chiaramente non in veste di socio/executive di Filmmaster, ma in veste di consigliere ADCI):

"Il primo festival della creatività non poteva non avere una presenza importante delle case di produzione italiane, che sono la fornitura produttiva e quindi creativa di una qualsiasi idea. - dichiara Karim Bartoletti, consigliere ADCI - IF! è contentissima di annunciare che più di 15 case di produzione italiane, si sono unite e saranno presenti, oltre che sul palco, come sponsor della festa di chiusura di IF!. Saranno le cdp quindi ad accogliere il Festival per un drink alla fine degli ADCI Awards di sabato sera”.