Live Communication
Il Bea chiama...
Aboliti i fee di iscrizione e quelli aggiuntivi, questanno la partecipazione al Bea Italia e all'European Bea è subordinata alliscrizione all'Annual degli Eventi. Una pubblicazione che raccoglie, pagina dopo pagina, tutti gli eventi che concorrono agli ambiti Elefantini. Linvito è ad affrettarsi: scade il 18 luglio il termine per la presentazione delle candidature.
C'è tempo fino al 18 luglio per partecipare allottava edizione del Best Event Awards, il premio ideato e organizzato da ADC Group per premiare, ogni anno, i migliori eventi internazionali.

Due i concorsi previsti: il Bea Italia, dedicato alle eccellenze made in Italy, e l'European Bea, riservato sia agli eventi europei che a quelli italiani.
È possibile candidare i propri progetti al Bea Italia e, contemporaneamente, allEuBea, ma anche a uno solo dei due concorsi.
La partecipazione al Best Event Awards è subordinata alliscrizione all'Annual degli Eventi, novità editoriale di ADC Group. Il volume raccoglie, sotto forma di schede descrittive, tutti gli eventi del Bea Italia e, per questanno, anche dellEuBea.

Vengono a cadere, quindi, i fee di iscrizione e i fee aggiuntivi legati alla vittoria nelle varie tipologie ed eccellenze tecniche. LAnnual degli Eventi sarà distribuito in oltre 12.000 copie a tutti gli abbonati ai prodotti editoriali di ADC Group, presso le più importanti fiere di settore e durante la serata di premiazione del Bea, raggiungendo così un pubblico specializzato di aziende e agenzie.
La cerimonia di consegna dei premi si terrà il 23 e 24 novembre prossimo, a Milano, presso lo Spazio Eventiquattro, a conclusione del Bea Expo Festival 2011.
Il Bea Italia. La partecipazione al Bea Italia è automatica ed è aperta ad agenzie di eventi, relazioni pubbliche, pubblicità, promozione, aziende, web agency, centri media, concessionarie di pubblicità, editori, case di produzione, enti pubblici e associazioni che abbiano realizzato un evento pubblico o privato in Italia e/o in Europa, tra il 1° luglio 2010 e il 30 giugno 2011.
Tutti gli eventi saranno valutati dalla Giuria, composta da autorevoli rappresentanti del mondo aziendale, delle associazioni di categoria, esperti del mondo della comunicazione e giornalisti. In una prima fase, i giurati faranno una scrematura degli eventi iscritti e da questa sarà ricavata una short list per categorie, che sarà votata ex novo in seduta plenaria.
Per il Bea Italia saranno assegnati, come da tradizione, i premi per tipologia (17), per eccellenza tecnica (7), Special Awards (8) e i premi dellEditore. Oltre, naturalmente, ai tre eventi da podio, i Best Event italiani.
Per effettuare liscrizione, è necessario compilare la scheda tecnica direttamente sul sito. Non saranno accettate altre modalità di presentazione della scheda tecnica.
Contatti: commerciale@adcgroup.it, Tel. 02 83102315.
Per info: www.besteventawards.it
Sezione Iscriviti.

