Live Communication

Il Bea chiama...

Aboliti i fee di iscrizione e quelli aggiuntivi, questanno la partecipazione al Bea Italia e all'European Bea è subordinata alliscrizione all'Annual degli Eventi. Una pubblicazione che raccoglie, pagina dopo pagina, tutti gli eventi che concorrono agli ambiti Elefantini. Linvito è ad affrettarsi: scade il 18 luglio il termine per la presentazione delle candidature.
C'è tempo fino al 18 luglio per partecipare allottava edizione del Best Event Awards, il premio ideato e organizzato da ADC Group per premiare, ogni anno, i migliori eventi internazionali. 

 
Due i concorsi previsti: il Bea Italia, dedicato alle eccellenze made in Italy, e l'European Bea, riservato sia agli eventi europei che a quelli italiani. 
È possibile candidare i propri progetti al Bea Italia e, contemporaneamente, allEuBea, ma anche a uno solo dei due concorsi. 
La partecipazione al Best Event Awards è subordinata alliscrizione all'Annual degli Eventi, novità editoriale di ADC Group. Il volume raccoglie, sotto forma di schede descrittive, tutti gli eventi del Bea Italia e, per questanno, anche dellEuBea. 
annual.jpg
 
Vengono a cadere, quindi, i fee di iscrizione e i fee aggiuntivi legati alla vittoria nelle varie tipologie ed eccellenze tecniche. LAnnual degli Eventi sarà distribuito in oltre 12.000 copie a tutti gli abbonati ai prodotti editoriali di ADC Group, presso le più importanti fiere di settore e durante la serata di premiazione del Bea, raggiungendo così un pubblico specializzato di aziende e agenzie. 

 
La cerimonia di consegna dei premi si terrà il 23 e 24 novembre prossimo, a Milano, presso lo Spazio Eventiquattro, a conclusione del Bea Expo Festival 2011. 

 
Il Bea Italia. La partecipazione al Bea Italia è automatica ed è aperta ad agenzie di eventi, relazioni pubbliche, pubblicità, promozione, aziende, web agency, centri media, concessionarie di pubblicità, editori, case di produzione, enti pubblici e associazioni che abbiano realizzato un evento pubblico o privato in Italia e/o in Europa, tra il 1° luglio 2010 e il 30 giugno 2011

 
Tutti gli eventi saranno valutati dalla Giuria, composta da autorevoli rappresentanti del mondo aziendale, delle associazioni di categoria, esperti del mondo della comunicazione e giornalisti. In una prima fase, i giurati faranno una scrematura degli eventi iscritti e da questa sarà ricavata una short list per categorie, che sarà votata ex novo in seduta plenaria. 

 
Per il Bea Italia saranno assegnati, come da tradizione, i premi per tipologia (17), per eccellenza tecnica (7), Special Awards (8) e i premi dellEditore. Oltre, naturalmente, ai tre eventi da podio, i Best Event italiani. 

 
Per effettuare liscrizione, è necessario compilare la scheda tecnica direttamente sul sito. Non saranno accettate altre modalità di presentazione della scheda tecnica. 

 
Contatti: commerciale@adcgroup.it, Tel. 02 83102315. 
Sezione Iscriviti.