Live Communication
Il Digital Performance Marketing di TradeDoubler allo IAB
Guarda su ADVexpress Tv l'intervista video al country manager Vittorio Lorenzoni. Il manager spiega che nel panorama italiano, l’azienda di performance based digital marketing si propone come interlocutore pronto a comprendere e soddisfare i clienti con competenze e strumenti tecnologicamente all’avanguardia che consentono di garantire trasparenza e risultati misurabili.
TradeDoubler, importante operatore pan-europeo nel marketing digitale basato su performance, in occasione della partecipazione alla nona edizione dello IAB Forum ha spiegato ai microfoni di ADVexpress Tv come evolve il mercato. Internet offre opportunità infinite ed è in continua evoluzione. Nel panorama italiano, l’azienda di performance based digital marketing si propone come interlocutore pronto a comprendere e soddisfare i clienti con competenze e strumenti tecnologicamente all’avanguardia. Le soluzioni proposte possono piacere agli investitori perché, rispetto alla pubblicità più tradizionale, riescono a garantire trasparenza e risultati misurabili.
In questo momento di grande tensione sul piano macro economico, afferma Vittorio Lorenzoni, country manager TradeDoubler Italia, il settore dell’advertising online sta soffrendo meno di altri comparti e allo IAB la struttura porta un messaggio di fiducia che poggia sugli oltre 400 clienti.

