Live Communication
Il futuro della pubblicità nella convention 'Advertising 2.0'
E' l'advertising del futuro il tema della convention 'Advertising 2.0' della rivista Business, edita dal Gruppo Food. L'incontro, rivolto ai direttori marketing e comunicazione delle aziende, avrà luogo il weekend del 10 e dell'11 novembre prossimi presso il Resort Hotel Caesius Thermae (www.hotelcaesiusterme.com), a Bardolino, sul lago di Garda.
Il programma del weekend comincerà sabato 10 con il convengo 'Advertising 2.0' durante il quale sarà tracciato il panorama futuro dell'advertising, attraverso nuovi format, nuovi mezzi, nuovi target, nuove prospettive. E' prevista la presenza di Emanuele Pirella, pietra miliare nel mondo della pubblicità, Aldo Biasi, amministratore unico ed executive creative director di Biasi Comunicazione, di Gianfranco Piccolo, presidente e amministratore delegato di Universal McCann, di Andrea Carignani, docente di Information and Communication Technology presso lo Iulm di Milano, di Alessandro Magnoni di Coca Cola e di Sergio Tonfi di Philips che racconteranno la loro case history.
ll moderatore sarà Cristina Alfieri, direttore editoriale della rivista Business. In particolare, il convegno traccerà il panorama futuro dell'advertising, evidenziando nuovi format, nuovi mezzi, nuovi target, nuove prospettive. Al termine dei lavori ci sarà la cena di gala mentre la giornata della domenica 11 sarà libera e a completa disposizione degli ospiti per visitare la caratteristica città di Bardolino o, in alternativa, dedicarsi completamente alla cura 'del sé' all'interno della splendida SPA dell'hotel. La convention è aperta a tutti i direttori marketing e comunicazione delle aziende grandi e medie italiane. La partecipazione al weekend è gratuita, previa conferma.

