Live Communication

Il Kenya sbarca a Milano con l'iniziativa 'Safari in Città', firmata Mym Group. A sostegno campagna di Atlas Group

Il Kenya Tourism Board ricreerà nel cuore del capoluogo lombardo, in occasione della visita del Cabinet Secretary per il Turismo prevista dal 6 all’8 marzo, l’esperienza del safari nel centro cittadino. Nello stesso periodo partiranno due campagne pubblicitarie di immagine, una in televisione sui canaliSky, una nei cinema del circuito The Space
Continuano le iniziative del  Kenya Tourism Board per presentare la varietà e le bellezze che hanno reso il Kenya la culla del safari, e una delle mete balneari più ambite dell’Africa. Tante sono le attività in programma per i prossimi mesi, a partire da domenica 6 marzo

Il primo giorno di attività, alle ore 15, avverrà l’inaugurazione ufficiale del Safari in Città, con la presenza del Cabinet Secretary for Tourism - Government of Kenya, On. Najib Balala, in visita ufficiale in Italia per incontrare partner trade e operatori del settore turistico, oltre alla stampa italiana.  L'evento 'Safari in Città' è curato da Mym Group (per maggiori dettagli sull'evento vai su www.e20express.it).

Nello stesso periodo partiranno due campagne pubblicitarie di immagine, una in televisione sui canaliSky, una nei cinema del circuito The Space. All’insegna dello slogan 'Vivi l’Africa, scopri il Kenya', gli spot inviteranno a scoprire la bellezza dei paesaggi incontaminati, gli animali liberi della savana, la ricchissima offerta culturale e leisure, gli sport acquatici e le tante attività che rendono il Kenya la vera essenza dell’Africa, una destinazione imperdibile per gli amanti della natura e non solo. La creatività è a cura di Atlas Group.

Il Cabinet Secretary for Tourism - Government of Kenya, On. Najib Balala e la recentemente nominata Ag. ceo del Kenya Tourism Board, Jacinta Nzioka-Mbithi, saranno in visita in Italia tra il 6 e l’8 marzo per sottolineare l’importanza strategica che il nostro mercato riveste per l’economia turistica del Kenya.

SP