Live Communication
Il San Valentino di Vanity Fair: evento a Milano per celebrare i sei sensi dell'innamoramento
Il settimanale diretto da Luca Dini presenta un progetto multipiattaforma che consente, a partire dai social network, di concorrere alla partecipazione dell'evento del 12 febbraio dedicato ai cinque sensi e alle diverse fasi dell'innamoramento e realizzato con la collaborazione di quattro aziende partner: Bang & Olufsen, Tearose, Moncherì, Alcantara.
Per celebrare il giorno più romantico dell’anno, Vanity Fair presenta Il Senso dell’Amore, un progetto multipiattaforma che si rivolge all’intera social base di Vanityfair.it che oggi conta 8 milioni e 200mila utenti unici e oltre 1 milione di fan, attraverso il minisito dedicato.
Il concept dell'iniziativa coinvolge i cinque sensi e le diverse fasi dell’innamoramento e si conclude con un evento che vede protagonisti quattro diversi partner.
A partire dal 4 febbraio fino al giorno di San Valentino, tutti gli utenti di Vanityfair.it sono invitati a postare sui propri profili social un’immagine che interpreti l’associazione tra i cinque sensi e le diverse fasi dell’innamoramento utilizzando l’hashtag #ilsensodellamore.
Sarà la redazione del settimanale a scegliere i 25 utenti autori dei contributi migliori che avranno la possibilità di partecipare all’esclusivo evento 'Il Senso dell’Amore' che si svolgerà il prossimo 12 febbraio presso Condé Nast House - in Piazza Castello 27 a Milano - in compagnia del direttore Luca Dini e di tutta la redazione.
Leggi la notizia su e20express
Leggi la notizia su e20express