UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Live Communication

Il San Valentino di Vanity Fair: evento a Milano per celebrare i sei sensi dell'innamoramento

Il settimanale diretto da Luca Dini presenta un progetto multipiattaforma che consente, a partire dai social network, di concorrere alla partecipazione dell'evento del 12 febbraio dedicato ai cinque sensi e alle diverse fasi dell'innamoramento e realizzato con la collaborazione di quattro aziende partner: Bang & Olufsen, Tearose, Moncherì, Alcantara.




 
clicca per ingrandire
Per celebrare il giorno più romantico dell’anno, Vanity Fair presenta Il Senso dell’Amore, un progetto multipiattaforma che si rivolge all’intera social base di Vanityfair.it che oggi conta 8 milioni e 200mila utenti unici e oltre 1 milione di fan, attraverso il minisito dedicato.

Il concept dell'iniziativa coinvolge i cinque sensi e le diverse fasi dell’innamoramento e si conclude con un evento che vede protagonisti quattro diversi partner.

A partire dal 4 febbraio fino al giorno di San Valentino, tutti gli utenti di Vanityfair.it sono invitati a postare sui propri profili social un’immagine che interpreti l’associazione tra i cinque sensi e le diverse fasi dell’innamoramento utilizzando l’hashtag #ilsensodellamore
 
Sarà la redazione del settimanale a scegliere i 25 utenti autori dei contributi migliori che avranno la possibilità di partecipare all’esclusivo evento 'Il Senso dell’Amore' che si svolgerà il prossimo 12 febbraio presso Condé Nast House - in Piazza Castello 27 a Milano - in compagnia del direttore Luca Dini e di tutta la redazione.

Leggi la notizia su e20express