Live Communication

Il settimanale 'Chi' alla 67. Mostra del Cinema di Venezia

Lo speciale, un tabloid di 4 pagine a colori, ospita interviste ai personaggi del Festival, i retroscena della kermesse veneziana di oggi e di ieri raccontati dal re dei press agent Enrico Lucherini, il calendario delle proiezioni e degli arrivi dei divi e la guida dei party più esclusivi in laguna. 
L’evento mondano del momento, la 67. Mostra del Cinema di Venezia, è protagonista dell’iniziativa realizzata dal settimanale Chi: tre edizioni speciali, in distribuzione esclusiva all’Hotel Excelsior, in uscita l’1, il 7 e il 10 settembre.

Lo speciale, un tabloid di 4 pagine a colori, ospita interviste ai personaggi del Festival, da Isabella Ragonese a Cristiana Capotondi, da Beppe Fiorello a Vincent Cassel, i retroscena della kermesse veneziana di oggi e di ieri raccontati con arguzia dal re dei press agent Enrico Lucherini, il calendario delle proiezioni e degli arrivi dei divi per non perdere il red carpet e la guida dei party più esclusivi in laguna.

Veri 'speciali' da collezione per cinefili e non, realizzati dai giornalisti e dai fotografi di Chi, i tre tabloid rappresentano un primo esempio di 'presenza' della testata Mondadori alla Mostra del Cinema di Venezia.

D.V.