UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

Il Teatro Carlo Felice conferma Inkout per la comunicazione

L'agenzia continuerà a occuparsi, per il quarto anno, delle attività di promozione e comunicazione delle attività del teatro di Genova, che dal 2011 a oggi si è riposizionato conquistando, anche grazie attraverso l'utilizzo dei social, una larga fetta del target più giovane.
Il Teatro Carlo Felice di Genova conferma la fiducia alla agenzia Inkout mind factory e per il quarto anno consecutivo gli affida la gestione di tutte le attività di comunicazione.

Carlo Felice è il principale teatro genovese e uno dei più noti in Italia, simbolo di cultura e creatività. Tutto è iniziato nel 2011quando all'agenzia è stato affidato il delicato compito di riposizionare il 'brand Teatro' creando una nuova corporale identity, il nuovo marchio e sviluppando una nuova immagine ADV forte e di carattere.

Negli anni, poi, le attività dell'agenzia per il Teatro si sono ampliate grazie alla creazione di due nuovi progetti.

Leggi la notizia su e20express