Live Communication
Il World Business Forum va in diretta web con Webcast24
Il 27 e 28 ottobre coloro che non potranno assentarsi dall'ufficio e recarsi all' Auditorium di Fieramilanocity avranno la possibilità di seguire online gli interventi di Don Tapscott, Francis Fukuyama, Dave Ulrich, Nassim Taleb e Paul Krugman. Inoltre, un gruppo di professionisti attivi sui social media condivideranno in tempo reale le idee e le opinioni raccolte durante l'evento.
Parte domani, Mercoledì 27 ottobre, la settima edizione del World Business Forum che quest'anno verrà trasmesso in tempo reale sul web.Coloro che non potranno assentarsi dall'ufficio o recarsi a Milano per due giorni avranno la possibilità di seguire online gli interventi di Don Tapscott e Francis Fukuyama il 27ottobre, Dave Ulrich, Nassim Taleb, Paul Krugman il 28, a pagamento.
Il nuovo servizio viene lanciato grazie alla partnership con Webcast24.
Si ripete inoltre, dopo il successo dello scorso anno, l’esperienza del bloggers hub, un selezionato gruppo di professionisti attivi sui social media che in tempo reale condivideranno con la blogosfera idee e opinioni raccolte nel corso delle due giornate del World Business Forum.
A realizzare la copertura dal vivo dell’evento, con post, immagini e pillole via Twitter interverranno quest’anno giornalisti, esperti di innovazione e social media: Emil Abirascid, Leandro Agrò, Gianfranco Chicco, Andrey Golub, Marco Massarotto, Luca Perugini, Marco Zamperini.
Organizzato da HSM, azienda internazionale specializzata in executive education, il World Business Forum 2010 ospiterà tra gli altri gli interventi di Al Gore, Paul Krugman, Nobel per l’Economia, Nassim Taleb, autore del bestseller 'Il cigno nero', voce autorevole nel campo del risk management ed esperto di finanza, Francis Fukuyama, professore di Economia Politica Internazionale, uno dei principali intellettuali degli Stati Uniti, Ram Charan, Renée Mauborgne. L’appuntamento è il 27 e 28 ottobre all’Auditorium di Fieramilanocity.
D.V.

